Ciao raga...mi mancano solo queste piccole cose da capire meglio per finire un sito che sto facendo in flash con as3...vado a spiegare nel dettaglio

ho una funzione dove allinterno ho questo
codice:
mappa.icona1.addEventListener(MouseEvent.CLICK,function(e:MouseEvent){toClickMapIcon(e,0)});
		mappa.icona1.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OVER,function(e:MouseEvent){toOverMapIcon(e,0)});
		mappa.icona1.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OUT,function(e:MouseEvent){toOutMapIcon(e)});
		mappa.icona1.overState = graphics.beginFill(0x000000);
Primo problema - icona1 (che e' un pulsante) da come si vede si trova dentro mappa (che e' un clip) e fino a qui funziona tutto ma arrivati a "mappa.icona1.overState = graphics.beginFill(0x000000);" questo mi fa sparire l'icona ... solo che io vorrei avere effetti diversi...tipo colorare il cerchio del mio pulsante e robe varie

Secondo problema - mappa.icona1.addEventListener(MouseEvent.CLICK,fun ction(e:MouseEvent){toClickMapIcon(e,0)}); nn riesco a cacciare questo evento....il pulsante nn deve essere sempre cliccabile perche' quando appare la slide deve sparire questo evento in modo da nn essere cliccabile e poi quando sparisce la slide deve ritornare cliccabile solo che ho provato con removeEventListener ma nn va e nn capisco il perche'

Terzo problema - La slide che ho appena mensionato...e' un riquadro fatto in flash bianco che entra da sinistra e va verso denstra ma quando scivola in questo modo nn e' fluido e come se il riquadro si componesse ogni volta...e invece l'altra slide che e' un'immagine presa dall'esterno scivola bene e si vede bene anche quando si muove....volevo sapere se e' proprio il flash cosi' che se si usano i riquadri suoi si comportano in questo modo o c'e' qualcosa da modificare per farli vedere in modo corretto e bello...

Quarto problema e ultimo - Vorrei fare in modo che si possano vedere le due slide assieme ma nn ho proprio idea di come fare...se ho nella barra dei keyframe due animazioni slide1 e slide2 come faccio a fare in modo che se una e' stata attivata posso fare muovere anche l'altra? e viceversa?

Grazie e spero che mi rispondiate presto per risolvere sti dubbi che ho perche' mi mancano solo ste cose per il resto e' tutto ok =) ma queste da solo nn riesco a impararle ... grazie ancora!! ciau