Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: vacanze papà single

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    271

    vacanze papà single

    Ciao a tutti.
    Stavo cercando un pacchetto vacanze per me e i miei 2 bambini (di 11 e 6 anni).
    Ma possibile che costi di più che andare via in 4? (2 adulti e 2 bambini)

    Qualcuno conosce qualche tour operator che offra pacchetti di questo tipo per un papà single e i suoi figli??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Mi sembra strano che in tre si paghi più che in 4. E' vero che probabilmente uno dei due bimbi paga il prezzo pieno, ma con lo sconto dell'altro dovresti spendere meno. In un'agenzia viaggi dovrebbero proporti almeno la tripla con forte riduzione per il bimbo più piccolo. Eccezioni potrebbero esserci se parti nelle settimane centrali di agosto. Comunque appena arriva Galz ti spiega lui che è più ferrato. Ma dove vuoi andare?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    271
    - qualsiasi posto va bene (meglio all'estero) ovviamente mare
    - pensavo all'ultima settimana di agosto
    - assolutamente All inclusive....costerà qualcosa di più ma poi non devo stare con il portafogli in mano tutto il giorno !

  4. #4
    Originariamente inviato da fanoste
    - qualsiasi posto va bene (meglio all'estero) ovviamente mare
    - pensavo all'ultima settimana di agosto
    - assolutamente All inclusive....costerà qualcosa di più ma poi non devo stare con il portafogli in mano tutto il giorno !

    agosto? al mare?? all'estero??? io terrei "alla consolle" il viaggetto all'estero, magari a dicembre; ora mi butterei filato con i bimbi in un villaggio in italia... (sardegna)

  5. #5
    non so se ti puo' esser utile, ma nel dubbio te lo segnalo lo stesso: http://viaggi.repubblica.it/articolo...a-prole/221576

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.