Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Multe per divieto di sosta rilevate elettronicamente

    Prendendo spunto da Si allarga l’area delle multe a strascico , ok viene fotografato l'interno dell'abitacolo, per certificare che non ci sia nessuno all’interno. Ma se uno e' chinato perche' gli e' caduto un oggetto?

    E che succede se il parabrezza ed i vetri laterali sono tappezzati di pannelli parasole? Se il rimedio si diffonde, voglio i diritti per l'idea.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Tutti a mettere i vetri oscurati
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    prevedo ricorsi...
    Un sistema del genere produttivo si, ma credo poco equo.
    giusta l'obiezione riguardo i corrieri
    Ciao!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Aires
    Tutti a mettere i vetri oscurati
    è vietato dal codice della strada. Solo i vetri posteriori e il lunotto posteriore possono essere oscurati.
    I got the remedy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da albgen
    è vietato dal codice della strada. Solo i vetri posteriori e il lunotto posteriore possono essere oscurati.
    Lo so
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Multe per divieto di sosta rilevate elettronicamente

    Originariamente inviato da xxxfiles
    Prendendo spunto da Si allarga l’area delle multe a strascico , ok viene fotografato l'interno dell'abitacolo, per certificare che non ci sia nessuno all’interno. Ma se uno e' chinato perche' gli e' caduto un oggetto?

    E che succede se il parabrezza ed i vetri laterali sono tappezzati di pannelli parasole? Se il rimedio si diffonde, voglio i diritti per l'idea.
    si vede lo stesso se c'è qualcuno all'interno. penso che l'auto dei vigili passerà a 10 km all'ora quindi a passo d'uomo. Fai intempo a chinarti molte volte e sei visibile lo stesso...
    I got the remedy

  7. #7
    Originariamente inviato da albgen
    è vietato dal codice della strada. Solo i vetri posteriori e il lunotto posteriore possono essere oscurati.
    Se sono seduto dietro che raccolgo le monetine per il parcheggio?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da LaJe
    Se sono seduto dietro che raccolgo le monetine per il parcheggio?
    Avrai la porta aperta.
    Non credo che uno per cercare una monetina o altro sul sedile posteriore si mette dietro e chiude anche la porta...
    I got the remedy

  9. #9
    Originariamente inviato da albgen
    Avrai la porta aperta.
    Non credo che uno per cercare una monetina o altro sul sedile posteriore si mette dietro e chiude anche la porta...
    Si, io per esempio, anzi e' molto consigliato chiuderla, per evitare che qualche veicolo se la porti via con se. Peggio ancora stare con la porta aperta e con la gamba che esce di fuori, e' molto pericoloso.

    E per i riflessi del vetro, che potrebbero non far vedere il tizio dentro l'abitacolo, specie se e' chinato? E per i suv che sono piu' alti? Non so, io prevedo una valanga di ricorsi. Come prova e' troppo debole. E chi e' dal lato passeggero, fuori e chinato, perche' magari con la pompa sta gonfiando una gomma, o la sta semplicemente controllando?
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da xxxfiles
    Si, io per esempio, anzi e' molto consigliato chiuderla, per evitare che qualche veicolo se la porti via con se. Peggio ancora stare con la porta aperta e con la gamba che esce di fuori, e' molto pericoloso.

    E per i riflessi del vetro? E per i suv che sono piu' alti? Non so, io prevedo una valanga di ricorsi. Come prova e' troppo debole. E chi e' dal lato passeggero, fuori e chinato, perche' magari con la pompa sta gonfiando una gomma, o la sta semplicemente controllando?
    eddaie con la solita storia all'italiana...
    Non parcheggiare in doppia fila ed è morta li.

    Poi ti ricordo che il ricorso non è più gratis ma costa la stessa cifra della multa quindi ti attacchi al tram e parti con tanti saluti perchè non ti conviene a meno che tu non abbia tanto tempo e denaro da spendere.
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.