Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    [Italiani Beoti] TG1 di Oggi e Dell'Utri

    Io sono convinto che gli italiani siano un popolo di beoti e imbecilli..

    Guardando il TG1 oggi come prima notizia c'è stato 5 minuti sulla morte di Tarricone, poi 1 minuto sul processo dell'utri, in cui è stata fatta parlare solo la "difesa" e praticamente si è capito che è stato assolto per i reati dopo il 92..

    Poi in apertura sui sottotitoli usciva scritto "Dell'utri condannato a 7 anni" e la conduttrice presentando l'apertura "Assolto dell'utri per i reati del 92"

    (mica si sono sognati di dire che dell'utri è il cofondatore di Forza italia)


    Io penso che un popolo di beoti meriti i governo berlusconi.

  2. #2
    Si certo, hai ragione, l'obiettivo e' di dire cose sempre diverse, intortare il cittadino, in modo che la verita' non venga mai a galla e non si possa mai parlare e discutere su cose certe. Come la barzelletta delle auto blu. Si fa a gara a chi spara i numeri a caso, senza venirne mai a capo su quante ce ne sono realmente.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  3. #3
    ssst. fai piano.

    rischi di svegliare qualcuno.



    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  4. #4
    nella pagina ufficiale del tg1 su fb c'erano talmente tante critiche che la redazione ha deciso di cancellarla

    ora c'è solo una pagina non ufficiale

    EDIT: cmq il tg dell'era minzolini ha perso già un milione di telespettatori
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da xxxfiles
    Si certo, hai ragione, l'obiettivo e' di dire cose sempre diverse, intortare il cittadino, in modo che la verita' non venga mai a galla e non si possa mai parlare e discutere su cose certe. Come la barzelletta delle auto blu. Si fa a gara a chi spara i numeri a caso, senza venirne mai a capo su quante ce ne sono realmente.
    amen

  6. #6
    l'ho visto anche io, stavo mangiando aspettando di sentire la notizia di dell'Utri... quando ho sentito come iniziava il servizio "Assolto dell'Utri..." ho dato un morso alla forchetta
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da jamesev
    l'ho visto anche io, stavo mangiando aspettando di sentire la notizia di dell'Utri... quando ho sentito come iniziava il servizio "Assolto dell'Utri..." ho dato un morso alla forchetta
    abbiamo trasmesso: come farsi del male seguendo le trasmissioni di grottescolandia

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    ragazzi io però vorrei difendere il povero Minzolini per una volta.
    Ma voi ve lo immaginate, sto pover'uomo? Allora. Alle dieci ecco la sentenza. Tre ore per mettere insieme un servizio in cui, anche se Dell'Utri è stato condannato, deve risultare un... po' innocente. Il tutto sapendo che ogni parola di quanto ripeterà il conduttore verrà esaminata, pesata, commentata. Insomma uno sforzo sovrumano da compiere tutto da solo all'interno di un ufficio preso d'assalto da bande di comunisti assetati del suo sangue. Dai, è una grande impresa, merita rispetto. Cioè facesse il giornalista sarebbe criticabile, ma, insomma, è solo il direttore del Tg1
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34
    Comunque vedrete che sarà prescritto anche se il reato va in prescrizione dopo 22 anni in teoria sarebbe
    1992+22 = 2014-15
    Però nella sentenza siccome come qualcuno ha detto si sono un po "comprati i giudici" ci sarà scritto i reati fino al 1985 per fare un esempio ..
    E pace

  10. #10
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.