Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Non vedo nulla 0_o

Non vedo nulla 0_o

Salve a tutti... stavo apportando delle modifiche al sito di un mio cliente www.coop-opportunita.it quando improvvisamente ha cominciato a non vedersi + nulla tranne che lo sfondo.... sono cominciate a sparire alcune pagine poi è scomparso anche l'index... Qualcuno sa dirmi xkè????
    Why so serious?????

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    No, bisognerebbe sapere cosa hai fatto.

Guardando il sorgente della home page dal tag </head> in poi non c'è niente, per questo non viene visualizzato nulla.

Utente di HTML.it
    Scritto così è un po' difficile aiutarti, in effetti sul sito si vede solo lo sfondo... Hai fatto modifiche di qualsiasi genere? Hai controllato via FTP se le varie pagine sono ancora presenti sul server? Non so, questi sono solo alcuni consigli...

Utente di HTML.it L'avatar di Andy_87
    Così non possiamo aiutarti ehehe..non è che hai modificato la index?..Nel caso posta il codice che vediamo.

Il fatto è che io nn ho modificato proprio un bel niente.... Magari lo avessi fatto almeno avrei saputo dove andare a parare... stavo semplicemente leggendo un errore riscontrato in una pagina parecchio interna quando hanno cominciato a sparire tutte le pagine... così di punto in bianco.... può dipendere dal server???
    Why so serious?????

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Si, può essere.
    Come ti è già stato suggerito controlla via FTP che i file ci siano tutti e che il file index se presente sia corretto.

Può dipendere da millemilioni di cose Potrebbe essere un bel virus sul web server ahahah..no dai speriamo di no, però è una cosa molto strana, ti direi di prendere il backup e ripristinare tutto ma dubito che ci sia un backup, di solito quando servono non ci sono mai Il sito è in hosting da qualche parte tipo Aruba o soci? Puoi chiedere a loro se il tuo web server è tutto ok.

Ok grazie.... che sfiga se è un virus.... il sito l'ho messo on-line venerdì scorso....
    Why so serious?????

Problema risolto... mancava un punto e virggola cancellato per errore e non me lo diceva.... il problema collaterale allora diventa un altro.... come faccio far a visualizzare dal mio server gli errori da me commessi? IO sto su un server di Netsons e loro per la gestine del mio dominio usano cPanel X
    Why so serious?????

Scusa ma tu mica NON avevi modificato nulla ?! eh eh eh..rimettiamo le punizioni corporali!!
    Per gli errori:
    1. in che linguaggio programmi?
    2. se non puoi accedere al web server dubito che tu posso modificare qualcosa, ad esempio per php, io che sono in hosting non potrò mai modificare il php.ini a mio piacimento!

EDIT BY ME: è chiaro che programmi in php, dato che siamo nella sezione di php del forum bene, non so di preciso come funziona ma se io faccio degli errori l'interprete php (credo proprio che sia lui) mi restituisce pagine htm con errore 505 e ciò significa che in quella pagina c'è un errore di sintassi, più preoccupante è il 404, cioè la pagina non esiste

Permessi di invio