Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    11

    problemi con "allineamento"

    salve a tutti!
    ho un grosso questito!
    io ho fatto un sito,èdiviso in due colonne! quella destra è testuale e si allunga man mano che il testo cresce!
    mentre quella sinistra ha uno sfondo nero su cui è posizionata un' immagine!
    il mio problema è questo: poichè la colonna sinistra si allunga quella destra rimane nella stessa posizione, è possibile collegarle facendo in modo che se una colonna si sllunga si allunghi anche l'altra?


    spero di essere stata chiara!


    grazie

  2. #2
    potresti mettere le 2 colonne in un div contenitore e posizionale lo sfondo in questo div cosi con l'allungare della colonna con il testo si allunga anche lo sfondo nero.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da vdesigns
    potresti mettere le 2 colonne in un div contenitore e posizionale lo sfondo in questo div cosi con l'allungare della colonna con il testo si allunga anche lo sfondo nero.
    mmm hanno già un div che contiene il tutto!
    il sito è www.giovinezza900.it!
    quella on-line è la versione vecchia devo mettere quella nuova, ma ti d'à l'idea di come è impostato!
    ho 1 div che contiene: colonna sx, parte destra formata da: testata,menu,corpo per il testo, poi il piede!

    non so esiste forse un modo per legare la colonna sx al piede?
    perchè se la colonna dx si allunga, anche il piede si sposta di conseguenza se lego la colonna sx al piede si allungherà anche lei!
    ma non so in che modo T_T

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.