Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problemi con "allineamento"

salve a tutti!
    ho un grosso questito!
    io ho fatto un sito,èdiviso in due colonne! quella destra è testuale e si allunga man mano che il testo cresce!
    mentre quella sinistra ha uno sfondo nero su cui è posizionata un' immagine!
    il mio problema è questo: poichè la colonna sinistra si allunga quella destra rimane nella stessa posizione, è possibile collegarle facendo in modo che se una colonna si sllunga si allunghi anche l'altra?

spero di essere stata chiara!

grazie

potresti mettere le 2 colonne in un div contenitore e posizionale lo sfondo in questo div cosi con l'allungare della colonna con il testo si allunga anche lo sfondo nero.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vdesigns
    potresti mettere le 2 colonne in un div contenitore e posizionale lo sfondo in questo div cosi con l'allungare della colonna con il testo si allunga anche lo sfondo nero.
    mmm hanno già un div che contiene il tutto!
    il sito è www.giovinezza900.it!
    quella on-line è la versione vecchia devo mettere quella nuova, ma ti d'à l'idea di come è impostato!
    ho 1 div che contiene: colonna sx, parte destra formata da: testata,menu,corpo per il testo, poi il piede!

non so esiste forse un modo per legare la colonna sx al piede?
    perchè se la colonna dx si allunga, anche il piede si sposta di conseguenza se lego la colonna sx al piede si allungherà anche lei!
    ma non so in che modo T_T

grazie

Permessi di invio