Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Diritti sui video di youtube

    di chi sono i diritti dei video che vengono girati dalle persone su youtube? posso prenderli e utilizzarmi come pubblicità? posso prenderli e pubblicarli su una pagina di fb aziendale?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Diritti sui video di youtube

    Originariamente inviato da scarmar80
    di chi sono i diritti dei video che vengono girati dalle persone su youtube? posso prenderli e utilizzarmi come pubblicità? posso prenderli e pubblicarli su una pagina di fb aziendale?
    No!
    Comunque di chi li ha postati e di youtube mi sa
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: Re: Diritti sui video di youtube

    Originariamente inviato da Aires
    No!
    Comunque di chi li ha postati e di youtube mi sa
    fonte?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    http://www.youtube.com/t/terms

    7.2 L'utente detiene tutti i diritti di proprietà sui propri Contenuti, ma deve concedere diritti limitati di licenza a YouTube e agli altri utenti del Servizio. Questi sono descritti all'articolo 8 dei presenti Termini (Diritti concessi in licenza dall'utente).

    [..]
    8.1 Quando l'utente carica o pubblica Contenuti su YouTube, contestualmente concede:

    [..]
    2. a ciascun utente del Servizio, una licenza per il mondo intero, non esclusiva, gratuita, ad accedere ai suoi Contenuti tramite il Servizio e ad usare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare ed eseguire tali Contenuti nella misura permessa dalla funzionalità del Servizio ed ai sensi dei presenti Termini.
    [..]
    non è consentito accedere ai Contenuti per qualsiasi ragione diversa dall'uso esclusivamente personale e non commerciale


    In breve: you can't.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    8. Diritti concessi in licenza dall'utente
    8.1 Quando l'utente carica o pubblica Contenuti su YouTube, contestualmente concede:

    a YouTube, una licenza per il mondo intero, non esclusiva, gratuita, trasferibile (con diritto a concedere sub-licenze) ad usare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare ed eseguire tali Contenuti in connessione alla fornitura del Servizio ed in altro modo in connessione con la fornitura del Servizio e dell'attività commerciale di YouTube, comprese, a titolo meramente esemplificativo, la promozione e la ridistribuzione di tutto o parte del Servizio (e delle relative opere derivate) [in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale di comunicazione

    posso se chiedo la loro autorizzazione

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796


    Ma questo e` ovvio.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Evviva mediaset che viola il diritto d'autore ogni giorno

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Mettiamo caso che io abbia una televisione con qualche milione di ascoltatori, potrei prendere i video di youtube e trasmetterli?
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da DeBe II
    Mettiamo caso che io abbia una televisione con qualche milione di ascoltatori, potrei prendere i video di youtube e trasmetterli?
    No ^_^

  10. #10
    Originariamente inviato da DeBe II
    Mettiamo caso che io abbia una televisione con qualche milione di ascoltatori, potrei prendere i video di youtube e trasmetterli?
    Se per questo mettiamo il caso abbia un sito di filmati visitato da milioni di persone, posso riprendere ritagli di programmi fatti, prodotti, pagati da TV o da abbonati ?


    Sui diritti d'autore secondo me c'è troppa confusione... non si arriverà mai a nulla.
    Le idee dovrebbero circolare più liberamente, ci sono dei limiti.

    La prima cosa che fa chi mette su un sitozzo e copyrarsi...
    per la serie, perchè qualcuno ti dovrebbe copiare pure?

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.