Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [C] Leggere interi da un file e scriverli su pipe

    Ciao a tutti! ho un problema con un esercizio e mi sono fermato...ho il reader che ha in ingresso un file binario il cui contenuto sono numeri interi, es: 1 2 3 5 8 9, ( la grandezza del file non la so, so solo che contiene numeri interi) e devo aprire il file leggere gli interi e scriverli in una pipeA, qualcuno potrebbe gentilmente scrivermi questo pezzettino di codice, ossia l'apertura la lettura di un file che contiene numeri interi e la scrittura di essi in una pipe???...ve ne sarei grati...ho rimasto 1 giorno per completare l'esercizio e mi sono completamente infossato qui...per favore sono disperato!

  2. #2

    Re: [C] Leggere interi da un file e scriverli su pipe

    Originariamente inviato da Seven1987
    Ciao a tutti! ho un problema con un esercizio e mi sono fermato...ho il reader che ha in ingresso un file binario il cui contenuto sono numeri interi, es: 1 2 3 5 8 9, ( la grandezza del file non la so, so solo che contiene numeri interi) e devo aprire il file leggere gli interi e scriverli in una pipeA, qualcuno potrebbe gentilmente scrivermi questo pezzettino di codice, ossia l'apertura la lettura di un file che contiene numeri interi e la scrittura di essi in una pipe???...ve ne sarei grati...ho rimasto 1 giorno per completare l'esercizio e mi sono completamente infossato qui...per favore sono disperato!
    una pipeA è come l'ho chiamata...volevo scrivere una pipe...nessuno mi sa aiutare? per favore!

  3. #3
    ho il reader che ha in ingresso un file binario il cui contenuto sono numeri interi, es: 1 2 3 5 8 9
    Sicuro che non sia un file di testo?
    qualcuno potrebbe gentilmente scrivermi questo pezzettino di codice, ossia l'apertura la lettura di un file che contiene numeri interi e la scrittura di essi in una pipe???...ve ne sarei grati...ho rimasto 1 giorno per completare l'esercizio e mi sono completamente infossato qui...
    Diciamo che qui non si fanno gli esercizi, o almeno a me non me li ha mai fatti nessuno e bene o male qualcosa ho imparato credo quindi c'è da aspettarsi che tu faccia lo stesso . Poi dipende con che ambiente sviluppi? A seconda di questo dettaglio ti si può aiutare di piú e fornire una guida chissà valida per il tuo scopo. Sai come funziona una pipe? Ti sei pianificato il codice? Se si lo puoi postare?

  4. #4
    Messaggio duplicato per errore, sorry.

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Re: [C] Leggere interi da un file e scriverli su pipe

    Originariamente inviato da Seven1987
    qualcuno potrebbe gentilmente scrivermi questo pezzettino di codice, ossia l'apertura la lettura di un file che contiene numeri interi e la scrittura di essi in una pipe???
    Richieste di questo tipo non sono ammesse, come da Regolamento interno, punto 8 paragrafo 4.


    Chiudo.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.