PDA

Visualizza la versione completa : [C] Leggere interi da un file e scriverli su pipe

Seven1987
30-06-2010, 22:51
Ciao a tutti! ho un problema con un esercizio e mi sono fermato...ho il reader che ha in ingresso un file binario il cui contenuto sono numeri interi, es: 1 2 3 5 8 9, ( la grandezza del file non la so, so solo che contiene numeri interi) e devo aprire il file leggere gli interi e scriverli in una pipeA, qualcuno potrebbe gentilmente scrivermi questo pezzettino di codice, ossia l'apertura la lettura di un file che contiene numeri interi e la scrittura di essi in una pipe???...ve ne sarei grati...ho rimasto 1 giorno per completare l'esercizio e mi sono completamente infossato qui...per favore sono disperato!

Seven1987
01-07-2010, 00:32
Originariamente inviato da Seven1987
Ciao a tutti! ho un problema con un esercizio e mi sono fermato...ho il reader che ha in ingresso un file binario il cui contenuto sono numeri interi, es: 1 2 3 5 8 9, ( la grandezza del file non la so, so solo che contiene numeri interi) e devo aprire il file leggere gli interi e scriverli in una pipeA, qualcuno potrebbe gentilmente scrivermi questo pezzettino di codice, ossia l'apertura la lettura di un file che contiene numeri interi e la scrittura di essi in una pipe???...ve ne sarei grati...ho rimasto 1 giorno per completare l'esercizio e mi sono completamente infossato qui...per favore sono disperato!

una pipeA come l'ho chiamata...volevo scrivere una pipe...nessuno mi sa aiutare? per favore!

simo_us
01-07-2010, 04:45
ho il reader che ha in ingresso un file binario il cui contenuto sono numeri interi, es: 1 2 3 5 8 9Sicuro che non sia un file di testo?
qualcuno potrebbe gentilmente scrivermi questo pezzettino di codice, ossia l'apertura la lettura di un file che contiene numeri interi e la scrittura di essi in una pipe???...ve ne sarei grati...ho rimasto 1 giorno per completare l'esercizio e mi sono completamente infossato qui...
Diciamo che qui non si fanno gli esercizi, o almeno a me non me li ha mai fatti nessuno e bene o male qualcosa ho imparato credo :D quindi c' da aspettarsi che tu faccia lo stesso :) . Poi dipende con che ambiente sviluppi? A seconda di questo dettaglio ti si pu aiutare di pi e fornire una guida chiss valida per il tuo scopo. Sai come funziona una pipe? Ti sei pianificato il codice? Se si lo puoi postare?

simo_us
01-07-2010, 04:45
Messaggio duplicato per errore, sorry. :zizi:

LeleFT
01-07-2010, 09:50
Originariamente inviato da Seven1987
qualcuno potrebbe gentilmente scrivermi questo pezzettino di codice, ossia l'apertura la lettura di un file che contiene numeri interi e la scrittura di essi in una pipe???

Richieste di questo tipo non sono ammesse, come da Regolamento interno (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887), punto 8 paragrafo 4.

Chiudo.

Ciao. :ciauz:

Loading