Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sito multilingua

Utente di HTML.it

Sito multilingua

Allora per la prima volta mi imbatto nella realizzazione di un sito multilingua e vorrei un consiglio su come procedere. La localizzazione delle stringhe statiche del sito ho capito come realizzarla, però devo anche tradurre dei dati prelevati dal db.
    Quindi, per esempio, ho la tabella del menu con i campi MenuID Testo ParentID, ISlink,
    per localizzarla dovrei creare un altra tabella con gli stessi campi della precedente inserendo inoltre i campi corrispondenti alle lingue da localizzare?

Accetto consigli

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Sito multilingua

Originariamente inviato da vehuel
    Allora per la prima volta mi imbatto nella realizzazione di un sito multilingua e vorrei un consiglio su come procedere. La localizzazione delle stringhe statiche del sito ho capito come realizzarla, però devo anche tradurre dei dati prelevati dal db.
    Quindi, per esempio, ho la tabella del menu con i campi MenuID Testo ParentID, ISlink,
    per localizzarla dovrei creare un altra tabella con gli stessi campi della precedente inserendo inoltre i campi corrispondenti alle lingue da localizzare?

Accetto consigli

grazie
    per i dati in Db mi sa che devi per forza tradurli tu. Ti conviene aggiungere un id_lingua che si interfaccia con un'altra tabella Lingue.

http://coding.altervista.org/blog/20...a-con-asp-net/
    ho scritto questo articolo tempo fà, può esserti d'aiuto, per particolari domande rimango a dispozione!

Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Permessi di invio