Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: lingua dura

  1. #1

    lingua dura

    mi diceva ieri sera una mia amica,che a suo marito gli diventa la lingua dura ed ha fatica a deglutire,a volte gli viene da vomitare e quasi soffoca!sta facendo una serie di esami,io ho provato a cercare in rete questi sintomi,ma di lingua dura neppure l'ombra...voi l'avete mai sentito questo sintomo?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2

  3. #3
    ti ringrazio,la moglie è preoccupata giustamente ed ha paura che gli venga la sla al marito,lui è alcolista cronico ed è completamente a pezzi fisicamente e mentalmente,si dimentica le cose dopo pochi minuti che gli si dicono.i dottori non si sono pronunciati per ora...
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Originariamente inviato da todoroki
    ti ringrazio,la moglie è preoccupata giustamente ed ha paura che gli venga la sla al marito,lui è alcolista cronico ed è completamente a pezzi fisicamente e mentalmente,si dimentica le cose dopo pochi minuti che gli si dicono.i dottori non si sono pronunciati per ora...
    scommetto in problemi al fegato. che naturalmente interessano la lingua.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  5. #5
    è tutto un problema quell'uomo,pensa che una sera lo ha aggredito e derubato si dice un napoletano,lui ai carabinieri ha detto due marocchini,pensa come sta!basta scontrarlo che rischia di cadere e non ha neppure 60 anni!
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da todoroki
    è tutto un problema quell'uomo,pensa che una sera lo ha aggredito e derubato si dice un napoletano,lui ai carabinieri ha detto due marocchini,pensa come sta!basta scontrarlo che rischia di cadere e non ha neppure 60 anni!
    e addò sta la differenza ?


    cmq di al tuo amico che la pillolina va deglutita !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    gli han fatto esami con delle scosse elettriche e gli han messo un ago nel collo,di più non so.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8

  9. #9
    no è dura,è come se gli si addormentasse dice....era riuscito per un po di tempo a non bere,ma ora ha ricominciato peggio di prima!mi sa che ci lascia le piume con questi sintomi...
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Originariamente inviato da todoroki
    no è dura,è come se gli si addormentasse dice....era riuscito per un po di tempo a non bere,ma ora ha ricominciato peggio di prima!mi sa che ci lascia le piume con questi sintomi...
    Esami a fegato e cistifellea no?
    come minimo è gonfio anche il fegato, il che potrebbe inficiare sul lavoro di depurazione del sangue.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.