Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Aquilani, si torna a pagare le tasse

    http://ilcentro.gelocal.it/laquila/c...caduto-2133718
    Nonostante gli annunci, gli emendamenti governativi sono ancora da approvare e la confusione sulle tasse è totale. I primi a pagare saranno dipendenti e pensionati: in arrivo buste leggere. Riecco i pedaggi sulle autostrade. Sospensione finita per bolli auto e canone Rai

    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    il problema all'Aquila è risolto, mi sembra giusto che paghino le tasse
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    sarebbe giusto se ciò riguardasse solo chi ha riavuto la casa dallo Stato.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    sarebbe giusto se ciò riguardasse solo chi ha riavuto la casa dallo Stato.
    Si cioè li esentiamo dal pagare le tasse a vita?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  5. #5
    Originariamente inviato da Aires
    Si cioè li esentiamo dal pagare le tasse a vita?
    Beh, chi ha ricevuto la casa ed è a posto, può tornare a pagare le tasse come tutti.

    Chi magari ha dovuto aprire un mutuo che altrimenti non si sarebbe potuto permettere o chi sta ancora aspettando di poter riaprire il suo negozio, forse sarebbe opportuno concedergli che so, almeno un trienno di sospensione. No?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Ma oltre alla casa han dato anche un lavoro? :master:
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  7. #7
    Originariamente inviato da wallrider
    il problema all'Aquila è risolto, mi sembra giusto che paghino le tasse
    E' un commento ironico, vero?

  8. #8
    Originariamente inviato da artistic101
    E' un commento ironico, vero?



    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9

    Re: Aquilani, si torna a pagare le tasse

    Originariamente inviato da debug
    http://ilcentro.gelocal.it/laquila/c...caduto-2133718



    Ciao!
    vale quanto detto per lnessuno qui http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post13017548

    per cortesia metteteci anche un vostro commento

    scusate l'ot

  10. #10
    si poteva rimandare altri sei mesi, tempo che si completino le ristrutturazioni... comunque il vecchio è stato posticipato al 2011, poi si vedrà

    come al solito... chi è in difficoltà non sarà agevolato, propongo di pagare indicizzato alla distanza fino alla fine anno

    considerando che la città era operativa già dopo due mesi era pure da aspettarselo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.