Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: email spam privacy

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    1,560

    email spam privacy

    Ciao, dal mio sito, tramite email mi è arrivata la seguente mail:

    Salve, la contatto per conto della società ****99 www.******.it Con ****99 puoi scegliere la soluzione piu adatta alle tue esigenze in modo veloce, facile e sicuro. Le soluzioni che proponiamo ti permettono di fare una scelta mirata alle tue necessità, ed attivare il tuo sito per gestirlo in piena autonomia. Offriamo un servizio di assistenza istantaneo attraverso forum e live chat, per qualsiasi chiarimento 7 giorni su 7 un tecnico è a tua disposizione .Tutti i piani comprendono gestione completa con cPanel, posta e molto altro! - Scegli ****99 : The best just got better


    E' spam? come devo comportarmi? segnalare alle autorità competenti?

  2. #2
    Ciao,
    anche a me è capitato di essere stata contattata da una azienda tramite il form che ho reso disponibile su un mio sito. Ho replicato chiedendo gentilemente di non contattarmi e che non ero interessata ai loro servizi. Poi ho messo una scritta del tipo "Per cortesia, no spam" ed un'iconcina sorridente sopra il form.
    Da allora non ho più ricevuto nulla. Forse sono stata fortunata!
    Conclusioni: prima di fare una segnalazione ti consiglio di mettere una scritta di questo tipo, ma anche un'immagine simpatica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.