Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    oggi il mio collega si è messo ha giocare a roulette on line...

    e con 100 euro iniziall è arrivato a fine mattinata a guadagnare quasi 3000 euro, il tutto visto mentre giocava, quindi niente trucchi...
    ma dove è la fregatura?
    io non sono riuscito a trovarla e lui mi ha detto che ci gioca da un po' e la sera deve andare fino a genova a ritirare i soldi in una sala tipo snai

    io non ho mai giocato neanche alle macchinatte al bar e raramente compro un gratta e vinci però sta cosa mi stava "incuriosendo"...

    conoscente qualcuno vicino che ha vinto a questo gioco?

    ciauuu

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Ce anche il poker autorizzato, che ti impongono anche dei limiti sul gioco etc etc. Si potrebbe provare.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: oggi il mio collega si è messo ha giocare a roulette on line...

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    e con 100 euro iniziall è arrivato a fine mattinata a guadagnare quasi 3000 euro, il tutto visto mentre giocava, quindi niente trucchi...
    ma dove è la fregatura?
    io non sono riuscito a trovarla e lui mi ha detto che ci gioca da un po' e la sera deve andare fino a genova a ritirare i soldi in una sala tipo snai

    io non ho mai giocato neanche alle macchinatte al bar e raramente compro un gratta e vinci però sta cosa mi stava "incuriosendo"...
    conoscente qualcuno vicino che ha vinto a questo gioco?

    ciauuu
    sì certo il tuo collega gioca regolarmente, regolarmente va a ritirare i soldi a Genova (solo oggi 3mila euro) e naturalmente vince sempre. E altrettanto naturalmente continua a lavorare per puro spirito aziendale.
    Ps puoi cambiare avatar che sennò poi ci confondono?












































    scherzo.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    anche un tizio che conosco ci gioca regolarmente mezz'ora al giorno.. e ci fa tipo 20-30€/day

    basta usare il metodo del raddoppio con qualche personalizzazione e vinci praticamente sempre..poi non so come funzioni coi pagamenti ma non credo ci siano fregature tipo percentuali trattenute perché nel caso nessuno giocherebbe

  5. #5
    che vinca sempre ne dubito! però oggi ho visto così...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da civuolepazienza
    che vinca sempre ne dubito! però oggi ho visto così...
    il metodo lo conosci?mica si vince a tutte le chiamate (mi pare ovvio ) quello che intendo è che non vai mai in negativo..

  7. #7
    Originariamente inviato da ant_alt
    anche un tizio che conosco ci gioca regolarmente mezz'ora al giorno.. e ci fa tipo 20-30€/day

    basta usare il metodo del raddoppio con qualche personalizzazione e vinci praticamente sempre..poi non so come funzioni coi pagamenti ma non credo ci siano fregature tipo percentuali trattenute perché nel caso nessuno giocherebbe
    Scusa ma potresti essere piu preciso?
    Sembra tanto facile e sicuro che quasi quasi.... il punto da spiegare meglio sarebbe: "basta usare il metodo del raddoppio con qualche personalizzazione e vinci praticamente sempre"

    Tu hai gia iniziato a goderne i benefici?

    Grazie.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    I vecchi poker funcionava + o - in questo modo, arrivati ad un picco massimo vincevi. Naturalmente veninvano detratti le somme per loro . Modestamente
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Originariamente inviato da ant_alt
    non vai mai in negativo..
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da ant_alt
    anche un tizio che conosco ci gioca regolarmente mezz'ora al giorno.. e ci fa tipo 20-30€/day

    basta usare il metodo del raddoppio con qualche personalizzazione e vinci praticamente sempre..poi non so come funzioni coi pagamenti ma non credo ci siano fregature tipo percentuali trattenute perché nel caso nessuno giocherebbe
    Che io sappia è lo specchietto per le allodole. Ti fanno provare virtualmente, e casualmente vinci sempre. Appena metti i soldi veri escono 12 rossi di fila

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.