Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Come utilizzare un repeater ...

Salve a tutti...

ho una pagina dove vengono visualizzati diversi prodotti...
    i prodotti sono tutti nella stessa tabella e ogni prodotti ha solo alcuni campi della tabella...

visto che vorrei visualizzare ogni prodotto nella stessa pagina, non so come gestire la visualizzazione di solo alcuni "campi" del database...

fin'ora l'ho gestita con delle label, visualizzate in una tabella, gestendole da codice dove ad ogni prodotto ne vengono visualizzate solo alcune, ma non mi piace visto che ad alcuni prodotti rimane uno spazio troppo vuoto ...

per questo vorrei usare un repeater, ma non so come gestirlo nel mio caso...
    qualcuno mi da un aiuto??

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Come utilizzare un repeater ...

Originariamente inviato da serraiello
    Salve a tutti...

ho una pagina dove vengono visualizzati diversi prodotti...
    i prodotti sono tutti nella stessa tabella e ogni prodotti ha solo alcuni campi della tabella...

visto che vorrei visualizzare ogni prodotto nella stessa pagina, non so come gestire la visualizzazione di solo alcuni "campi" del database...

fin'ora l'ho gestita con delle label, visualizzate in una tabella, gestendole da codice dove ad ogni prodotto ne vengono visualizzate solo alcune, ma non mi piace visto che ad alcuni prodotti rimane uno spazio troppo vuoto ...

per questo vorrei usare un repeater, ma non so come gestirlo nel mio caso...
    qualcuno mi da un aiuto??

grazie
    Forse + un datalist e datagrid.
    Però è complesso come oggetto da spiegare, cerca qualche guida su google.

Permessi di invio