Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

file .bak per creare database

salve ragazzi, ho un file bak di un database sqlserver2005, ho creato questo file da un server ed è grande circa 10gb. vorrei creare un nuovo database a partire da questo file.bak su di un altro server.chi mi consiglia come fare?
    saluti

Utente di HTML.it L'avatar di koolk
    Secondo me lo dovresti prima creare vuoto su quest'altro server, e poi fare il restore del tuo db. Con SQL Server Mangement Studio dovresti già avere in mano tutti gli strumenti per poter fare quello che vuoi
    Kool K

Utente di HTML.it
    Devi fare il Restore del database partendo da quel file sul sql server nuovo, non serve avere un db vuoto ti ricrea tutto lui, devi solo controllare che se hai utenze particolari sul sql dal quale hai creato il file bak, ricrearle anche sul nuovo.

Ciao,

come ben indicato dal regolamento, nel titolo deve essere presente il nome della piattaforma usata per il database (in pratica il (R)DBMS utilizzato), in questo caso ms sql server 2005.

Per questa volta sistemo io, ma gentilmente più attenzione ... e dai anche una rilettura al regolamento.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Ok grazie Daniele_dll, la prox sarò più attento nella lettura del regolamento...

Intanto vi posto l'errore che mi da quando cerco di effettuare il restore del database:

TITOLO: Microsoft SQL Server Management Studio
    ------------------------------

Impossibile eseguire Ripristina per Server 'SERVER-5C8115C'. (Microsoft.SqlServer.Smo)

Per visualizzare le informazioni della Guida, fare clic qui: http://go.microsoft.com/fwlink?ProdN...r&LinkId=20476

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Eccezione durante l'esecuzione di un'istruzione o un batch Transact-SQL. (Microsoft.SqlServer.ConnectionInfo)

Impossibile selezionare il file o filegroup "NBDODevelop_log" per questa operazione.
    Interruzione anomala di RESTORE DATABASE in corso. (Microsoft SQL Server, errore: 3219)

Per visualizzare le informazioni della Guida, fare clic qui: http://go.microsoft.com/fwlink?ProdN...9&LinkId=20476

saluti

Utente di HTML.it
    Sembra che manci il file delle transazioni nel tuo .bak

Il backup è stato fatto completo ? Nelle Option il Recovery Model come è impostato ?

Permessi di invio