Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Traccia delle Operazioni eseguite

Ciao a tutti! Esiste una qualche utilità/libreria Java che tenga traccia (in un file locale?) delle ultime n operazioni dell’operatore su un MMI scritta naturalmente in JAVA? Grazie

Utente di HTML.it
    che cosa è un MMI?

A dire il vero mi aspettavo una risposta diversa !! In ogni caso per la cronaca la spiegazione la trovi qui: http://www.auditmypc.com/acronym/mmi.asp!
    Nessuno ha qualche dritta da darmi? Una soluzione sarebbe usare log4j ma questo implicherebbe che devo essere io a mano ad inserire per ogni operazione fatta una loggata.... non c'e' qualche libreria che lo fa automaticamente?? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di desa
    Posso dirti che così non si capisce nulla?
    Ad esempio, che operazioni vuoi loggare? Funzionalità di alto livello della tua applicazione? Invocazioni a metodi Java? Chiamate al sistema operativo?
    Prova a spiegarti meglio e forse qualcuno riuscirà a darti una mano...

Uhm.. forse hai ragione... devo loggare operazioni swing come per esempio aperture di finestre pressione di bottoni etc. questo perche' nel caso dovesse succedere un crash dell'applicazione si puo' risalire a quale operazioni sono state eseguite e capire la natura del problema! Spero di essere stato piu' chiaro adesso

Permessi di invio