Ciao a tutti.
Io ho il seguente problema:
sto facendo un sito con dei DIV, in particolare il div sulla sinistra mi mostra il form per il login, mentre quella centrale i dati che andrò a visualizzare una volta loggato.
Effettuando il login il div sulla sinistra cambia e carica un file php che mostra un messaggio di benvenuto assieme ad un bottone di logout.
Come faccio con javascript a far si che cliccando sul bottone di logout venga ricaricata l'INTERA pagina e non solo il div di sinistra?
File logout.php
codice:<?php session_start(); if(!isset($_SESSION['username'])){ echo"<script>changeContent('maincontainer','index.php')</script>"; } session_unset(); session_destroy(); echo"<script>changeContent('maincontainer','index.php');</script>"; ?>
Funzione javascript
FILE benvenuto.phpcodice:<script language="JavaScript"> function changeContent(div,file) { document.getElementById(div).innerHTML="<object width=100% height=100% data='" + file + "'></object>"; } </script>
codice:<?php session_start(); if(!isset($_SESSION['username'])) header("Location:index.php"); ?> <link rel=stylesheet href="latuacasa.css" type="text/css"> Benvenuto <?php echo "$_SESSION[username]";?> Log-out
Struttura del file index.php
codice:<div id='maincontainer'> <div id = 'titolo'> </div> <div id='leftcolumn'> QUA VIENE VISUALIZZATO IL FORM PER IL LOGIN E DA LOGGATI IL FILE benvenuto.php </div> <div id='contentcolumn'> </div> <div id='footer'> </div> </div>
Sono n ore che ci sbatto la testa, ogni aiuto è benvenuto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando