Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sfondi con height:auto

Sfondi con height:auto

Salve a tutti.

Sto prendendo un pò di pratica con i CSS...al momento ho un problemino:

ho una pagina con un'area (circa l'80% dello schermo) visibile e, in basso, un footer alto circa 100px posizionato in modo assoluto con bottom:0

Nell'area "principale" del sito ho un div ad altezza variabile con uno sfondo centrato nella pagina. Il problema è che come altezza per lo sfondo prende l'area visibile al momento del caricamento (per esempio, se lo schermo fosse alto 1000px, prendere 900px, ovvero 1000px(schermo)-100px(footer). Andando a scrollare, quindi, la parte restante del div (che inizialmente era nascosta) resta senza sfondo. Come posso ovviare a questo problema??

Grazie a tutti per le risposte

:master:
    Forse ho capito, ma essendo un "forse" ti esorto a pubblicare (se possibile) html e css.
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

purtroppo non credo di poterlo fare...è codice aziendale

però se mi dai la tua probabile soluzione la sperimento e poi ti faccio sapere

Originariamente inviato da DeMoN3
    purtroppo non credo di poterlo fare...è codice aziendale
    Nel momento in cui dovessi mai pubblicarlo, diventerebbe in automatico di dominio pubblico.
    Quindi o non lo metti mai online, oppure ti rassegni all'evidenza.
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

intendevo...se tu esprimessi la tua idea, io provo a vedere se usandola risolvo la faccenda e ti faccio sapere se funziona...magari non sarà la soluzione a tutti i problemi del mondo, ma se qualcuno poi entra qui e la legge, quantomeno può leggere la tua ipotesi e provarla

io purtroppo non posso postare il codice, anche perchè comunque è un bel pastrocchio di php,html e css e dovrei postare veramente troppo codice(cosa che, per ovvi motivi, non posso fare)

Permessi di invio