Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: i buchi nelle orecchie

  1. #1

    i buchi nelle orecchie

    questi:



    nessuno se li e' fatti e poi si e' pentito?

    preciso che la mia e' solo curiosita': io ne ho quattro, due e due molto vicini tra loro, ce li ho da una vita e non voglio cambiare

    pero' vedo sempre piu' spesso in giro gente con quei mega-fori e mi sono spesso chiesta cosa succede se ci ripensi: te li fai ricucire? ti devono fare una plastica al lobo?

  2. #2

    Re: i buchi nelle orecchie

    Originariamente inviato da rebelia
    questi:



    nessuno se li e' fatti e poi si e' pentito?

    preciso che la mia e' solo curiosita': io ne ho quattro, due e due molto vicini tra loro, ce li ho da una vita e non voglio cambiare

    pero' vedo sempre piu' spesso in giro gente con quei mega-fori e mi sono spesso chiesta cosa succede se ci ripensi: te li fai ricucire? ti devono fare una plastica al lobo?
    Oggi ti piacciono i buchi?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    quegli aggeggi nei lobi si chiamano dilatazioni e sono davvero devastanti
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    su youtube mi hanno fatto vedere un video dove li facevano...orrore

  5. #5
    li ha identici una mia collega,quando li toglierà avrà delle orecchie da cocker
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6

    Re: Re: i buchi nelle orecchie

    Originariamente inviato da panta1978
    Oggi ti piacciono i buchi?
    infatti mi sono resa conto dopo che avevo aperto due thread titolotematici

    @hfish: ma infatti! e non posso credere che tutti quelli che si fanno buchi simili a vent'anni, poi a trenta siano ancora covinti che e' stata una buona cosa... io porto orecchini ad anello piccoli, eppure ogni tanto mi capita di agganciarli col pettine, per esempio: dei cosi cosi' devono essere anche fastidiosi da gestire... eppoi quando li togli - perche' immagino che ogni tanto si tolgano - hai 'sto anello di pelle pendula, brrr!

  7. #7
    Originariamente inviato da Davide91
    su youtube mi hanno fatto vedere un video dove li facevano...orrore
    io non ho visto, ma immagino facciano come quelli del piattino sul labbro, cioe' infilandone uno sempre piu' grande man mano; che poi secondo me a un certo punto se anche si decide di fermarsi, la pelle cede, l'anello cade e sei costretto a sceglierne uno piu' grande per forza, che tu lo voglia o meno

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Re: Re: i buchi nelle orecchie

    Originariamente inviato da panta1978
    Oggi ti piacciono i buchi?
    Ho pensato la stessa cosa appena letto il titolo

    Richiudere quello dell'immagine non è uno scherzo, lì si tratta di cartilagine, non di carne, anche quelli che si fanno sul lobo comunque non sono da meno, sarsnno più facili da richiudere (cosa che non avverrà senza un intervento), ma comunque lasceranno un bel segno.

  10. #10
    se non metterei mai quei cosi alle orecchie, figurati se mi farei mai scarificare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.