Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Hotel a Firenze

  1. #1

    Hotel a Firenze

    Salve a tutti,
    dovrei farmi dal 7 al 9 sera (quindi due notti) a Firenze ed ero alla ricerca di un hotel.
    Visto che nel mentre del mio soggiorno ho bisogno anche di portarmi dei libri per studiare avrei bisogno di una camera singola che però abbia anche connessione wi-fi ed una scrivania.
    Come budget per le due notti sono intorno alle 100-120 euro.

    Voi cosa consigliate?
    Stavo vedendo la singola dell'hotel balcony:
    http://www.booking.com/hotel/it/balc...out=2010-07-09

    Ma non sembra che la mezza scrivania che ha è pure mezza occupata dal televisore. E in molti altri alberghi che sto vedendo l'idea di mettere una scrivania in una camera singola sembra esclusa.

    Voi che mi consigliereste?

    Come zona mi servirebbe il piu vicino possibile alla stazione di santamaria novella.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    di solito un po' di spazio c'e', cmq se il televisore non ti interessa, puoi chiedere una stanza senza oppure se hanno qualche stanza col televisore sul supporto anziche' sul tavolo

  3. #3
    Gli hotel economici a Firenze sono osceni
    ti consiglio almeno un tre stelle, anche se sfori un po' il budget.

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    di solito un po' di spazio c'e', cmq se il televisore non ti interessa, puoi chiedere una stanza senza oppure se hanno qualche stanza col televisore sul supporto anziche' sul tavolo
    Alla fine ho prenotato proprio quello, come prezzo era discreto ed il fatto che è a due passi dalla stazione è comodissimo.

    Spero solo che la scrivania che si vede in foto sia agibile.

    Tra l'altro un'altra bella "scomoità" e che mi hanno prenotato il ritorno la sera alle 22:30 ma l'albergo li per il ceckout immagino si faccia tipo a mezzogiorno. Poi ho una bella mezza giornata che non so minimamente cosa fare. Idee?

    Io pensavo di ficcarmi in un qualche parco (ne esistono vicino al centro storico? ) a leggere fino a tardo pomeriggio.. e poi nelle ultime ore della sera mbho. Voi che consigliate?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Gli hotel economici a Firenze sono osceni
    ti consiglio almeno un tre stelle, anche se sfori un po' il budget.
    Bè 50 euro a notte non è che sia proprio una cifretta

    Ed il problema e che gli altri un pò messi meglio erano tutti dall'altra parte del centro storico, troooopo lontani
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Originariamente inviato da Neptune
    Alla fine ho prenotato proprio quello, come prezzo era discreto ed il fatto che è a due passi dalla stazione è comodissimo.

    Spero solo che la scrivania che si vede in foto sia agibile.

    Tra l'altro un'altra bella "scomoità" e che mi hanno prenotato il ritorno la sera alle 22:30 ma l'albergo li per il ceckout immagino si faccia tipo a mezzogiorno. Poi ho una bella mezza giornata che non so minimamente cosa fare. Idee?

    Io pensavo di ficcarmi in un qualche parco (ne esistono vicino al centro storico? ) a leggere fino a tardo pomeriggio.. e poi nelle ultime ore della sera mbho. Voi che consigliate?
    il parco e' una buona idea, poi giro per negozi/librerie, puntata al cinema; se hai bagagli, di solito per pochi euro li puoi lasciare al deposito in stazione

    magari vedi se in quel periodo ci sono mostre interessanti

    ah! se l'albergo e' vicino alla stazione o dove devi partire, puoi chiedere se ti tengono i bagagli: di solito lo fanno volentieri e risparmieresti anche i soldi del deposito

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da Neptune
    Bè 50 euro a notte non è che sia proprio una cifretta
    A Firenze?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da rebelia
    ah! se l'albergo e' vicino alla stazione o dove devi partire, puoi chiedere se ti tengono i bagagli: di solito lo fanno volentieri e risparmieresti anche i soldi del deposito
    l'albergo dove sono stata io non era vicino alla stazione, ma ha tenuto i bagagli a noi e altre 20 persone, tedeschi compresi
    Nope.

  9. #9
    Originariamente inviato da electric_g
    l'albergo dove sono stata io non era vicino alla stazione, ma ha tenuto i bagagli a noi e altre 20 persone, tedeschi compresi
    intendevo dire che se non e' vicino a dove devi partire o a dove devi andare (centro citta', parco etc) potrebbe risultare scomodo usufruirne

  10. #10
    Originariamente inviato da chris
    A Firenze?
    fermo restando che 50 euro e' un buon prezzo, non so a firenze, ma a milano i prezzi sono dimezzati nel giro di un paio d'anni: stanze che prima pagavi 120-180 euro a notte in hotel appena decorosi (ma qualche volta nemmeno troppo), ora le paghi dai 60 in giu' e trovi praticamente sempre posto o almeno a me sta capitando cosi'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.