Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145
  1. #1

    Proposta di Regolamentazione delle Droghe leggere

    Firmate la petizione, attenzione utilizzate NOME e COGNOME e convalidate il vostro utente, altrimenti il voto è nullo:



    http://www.petizionionline.it/petizi...he-leggere/575
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    beh apparte il fatto che le petizioni sono il paradigma dell'inutilità, una regolamentazione delle droghe costituirebbe un passo avanti nella società o, meglio, verso la civilizzazione.
    Ciò è chiaramente anacronistico, noi siamo in una fase involutiva, quindi sono bene accetti solo provvedimenti in tal senso, che so, una petizione sulla restaurazione della pena di morte o della legge del taglione credo possano essere accolte molto meglio.


    edit: anzi, contatta direttamente silvio, lui sicuro sarebbe daccordo alla shoah dei nemici della libertà

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    il fatto che "legalizzare le droghe leggere sia un passo avanti" andrebbe sviluppato meglio come concetto eh...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da kuarl
    il fatto che "legalizzare le droghe leggere sia un passo avanti" andrebbe sviluppato meglio come concetto eh...
    1. non ho letto la petizione e l'ho spiegato all'inizio del post il perché
    2. ovviamente ho detto regolamentare (diversamente) non legalizzare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da ant_alt
    1. non ho letto la petizione e l'ho spiegato all'inizio del post il perché
    2. ovviamente ho detto regolamentare (diversamente) non legalizzare
    1. mi sfugge questa tua spiegazione, sarò scemo io...
    2. sono già regolamentate, e il regolamento dice che è consentito il possesso di piccole dosi ma non la vendita.

  6. #6
    Originariamente inviato da kuarl
    2. sono già regolamentate, e il regolamento dice che è consentito il possesso di piccole dosi ma non la vendita.
    Quanta ignoranza

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da kuarl
    il fatto che "legalizzare le droghe leggere sia un passo avanti" andrebbe sviluppato meglio come concetto eh...
    insomma. Sul giornale locale di oggi c'è un trafiletto su una arrestata perché nel suo giardino stava coltivando una pianta di mariuana. Una pianta, nel suo giardino. Cioè, questa se la coltiva e poi se la fuma. Non alimenta il mercato dello spaccio, non fa del male a nessuno. Perché un adulto non può decidere liberamente di assumere delle sostanze stupefacenti?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  8. #8
    Originariamente inviato da chris
    Perché un adulto non può decidere liberamente di assumere delle sostanze stupefacenti?
    finchè stai dentro casa tua e da solo (o cmq le tua azioni non coinvolgono gente che non c'entra niente) per me puoi fare quel che vuoi.
    Altrimenti no.
    Detto questo, io legalizzerei pure quelle pesanti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da chris
    insomma. Sul giornale locale di oggi c'è un trafiletto su una arrestata perché nel suo giardino stava coltivando una pianta di mariuana. Una pianta, nel suo giardino. Cioè, questa se la coltiva e poi se la fuma. Non alimenta il mercato dello spaccio, non fa del male a nessuno. Perché un adulto non può decidere liberamente di assumere delle sostanze stupefacenti?
    magari è anche vietato coltivarle, che razzo ne so'. Io so' il minimo che serve per campare tranquilli

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da fulgeenia
    Detto questo, io legalizzerei pure quelle pesanti
    anche qui: perché?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.