Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    perdo benzina parto o no?

    ciao ragazzi, innanzitutto mi scuso, sono nuovo del forum e probabilmente ho sbagliato anche settore.....scusate!!
    Vengo al dunque : domattina presto devo partire (1200 km da percorrere e solo una settimana di vacanze) ma ho un problema che non mi fa stare tranquillo....ieri dopo aver fatto il pieno di benzina, mi sono accorto che sotto l'auto gocciolava (benzina)....la cosa e' andata avanti per un po' (gocciolava parecchio).....poi nel corso della giornata e poi dopo la nottata il gocciolamente e' diminuito sensibilmente.......ora gocciola tipo una goccia al minuto;
    la domanda e' questa: e' pericoloso se mi metto in viaggio comunque? Una volta arrivato naturalmente la farei riparare...ma se aspetto domani ora che la porto da un meccanico...e ora che me la fanno....le mie vacanze vanno...!! Datemi un consiglio vi prego........... molok
    Rank: Foglio rosa


    Messaggi: 1
    Iscritto il: 32 minuti fa
    Nome: gianni

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Re: perdo benzina parto o no?

    Cioe` stai partorendo uno scooter?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: perdo benzina parto o no?

    Originariamente inviato da Zorro61
    molok
    Rank: Foglio rosa


    Messaggi: 1
    Iscritto il: 32 minuti fa
    Nome: gianni
    multiaccount e/o copiaincolla?

  5. #5

    Re: Re: perdo benzina parto o no?

    Originariamente inviato da fred84
    multiaccount e/o copiaincolla?
    Copia e incolla.

    Comunque se perde benzina potrebbe rimanere allegramente per strada e sai che divertimento.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Io prima di partire sentirei un autonoleggio, se la spesa non è eccessiva ti fai le vacanze tranquillo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Una speranza ..... non è che quando hai fatto il pieno hai riempito troppo il serbatoio e quello che gocciolava era lo sfiato del troppo pieno ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  8. #8
    Originariamente inviato da teo1964
    Una speranza ..... non è che quando hai fatto il pieno hai riempito troppo il serbatoio e quello che gocciolava era lo sfiato del troppo pieno ?
    Che dici?
    Quando fai il pieno, la benzina arriva fin sul tappo... non deve mica cadere.
    Ciao!

  9. #9
    Secondo me Neptune s'è fottuto il tappo
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  10. #10
    Originariamente inviato da Neptune
    Comunque se perde benzina potrebbe rimanere allegramente per strada e sai che divertimento.
    Non mi sei sembrato così saggio, quella volta
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.