Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    programma per le potenze (java o c++)

    salve, vorrei creare un programma (in java o c++) che mettendo un numero tra 1 e 10, mi consenta di calcolare la sua potenza fino all 64 potenza. se è troppo lungo da scrivere su questo forum, potreste mandarmi il codice sorgente al mio indirizzo email mardibosan@hotmai.it

  2. #2

    Re: programma per le potenze (java o c++)

    Originariamente inviato da DiegoFilippo
    vorrei creare un programma ... potreste mandarmi il codice sorgente al mio indirizzo email mardibosan@hotmai.it
    Poi te lo vuoi fare tu o vuoi che te lo facciano gli altri Aspetta e spera :madai!? Qui non si fanno le cose per gli altri. Crealo e se hai problemi posta..

  3. #3
    se devo farmelo io, sono ancora alle basi, è che mi serviva per la scuola.
    se puo farmelo qualcun altro, ben venga

  4. #4
    Originariamente inviato da DiegoFilippo
    se devo farmelo io, sono ancora alle basi, è che mi serviva per la scuola.
    se puo farmelo qualcun altro, ben venga
    Qué pasa, un libro è troppo difficile da aprirlo? Se te lo hanno dato come esercizio e non sai farlo vuol dire che non hai studiato..

  5. #5
    non sono a scuola di programmazione. sono in 2 media. è mi servirebbe un programma del genere

  6. #6
    Ma comunque sono numeri abbastanza alti. Secondo me ti serve una libreria apposita.. Sai cos'è una libreria?

  7. #7
    una dll o lib. potresti spiegarti meglio o se vuoi puoi incontrarmi su msn. mi sono appena avvicinato a c++. anche se conosco abbastanza bene java

  8. #8
    Forse ho detto una stupidaggine scusa . . Puoi usare la funzione pow da math.h credo..

  9. #9

  10. #10

    Re: programma per le potenze (java o c++)

    Originariamente inviato da DiegoFilippo
    salve, vorrei creare un programma (in java o c++) che mettendo un numero tra 1 e 10, mi consenta di calcolare la sua potenza fino all 64 potenza. se è troppo lungo da scrivere su questo forum, potreste mandarmi il codice sorgente al mio indirizzo email mardibosan@hotmai.it
    I forum sulla programmazione servono ad avere consigli e/o suggerimenti da altre persone su problematiche che tu da solo non riesci perfettamente ad affrontare e NON a farsi fare i compiti dagli altri.

    Se vuoi creare un programma allora bene, se vuoi che qualcuno lo faccia al posto tuo e te lo mandi per email sei fuori strada. Nessuno ti risponderà mai.
    Administrator of NAMDesign.Net

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.