Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: visita omosessuale

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    visita omosessuale

    Sabato scorso ho invitato a casa mia un amico per presentargli la mia fidanzata.
    Lui è omosessuale dichiarato e mi ha chiesto se poteva venire con un amico.
    Penso di non avere pregiudizi su questo tema e gli ho detto che venissero volentieri in due.
    Arrivati, hanno cominciato a tenere un comportamento un po' troppo sopra le righe davanti a me e alla mia compagna. Si palpeggiavano tra di loro efacevano riferimento, in modo poco velato, alle loro pratiche sessuali. Sembravano che lo facessero apposta per scandalizzare la mia fidanzata, che ci è rimasta molto male. Grazie ad una scusa sono riuscito a non far durare troppo la loro visita.
    Penso di non essere un perbenista nè un finto puritano, ma il fatto che si comportassero in quel modo mi ha offeso: o lo hanno fatto apposta o non sanno minimamente che cosa sia il pudore e il rispetto della sensibilità del prossimo.
    Penso di aver preso un amico.

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    è un gran maleducato
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Interessante
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    hai provato a chiamarlo a dirgli per filo e per segno le stesse identiche e uguali cose he hai precisamente scritto giusto poco più sopra?

    a volte basta poco...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841

    Re: visita omosessuale

    Originariamente inviato da spimi99
    Sabato scorso ho invitato a casa mia un amico per presentargli la mia fidanzata.
    Lui è omosessuale dichiarato e mi ha chiesto se poteva venire con un amico.
    Penso di non avere pregiudizi su questo tema e gli ho detto che venissero volentieri in due.
    Arrivati, hanno cominciato a tenere un comportamento un po' troppo sopra le righe davanti a me e alla mia compagna. Si palpeggiavano tra di loro efacevano riferimento, in modo poco velato, alle loro pratiche sessuali. Sembravano che lo facessero apposta per scandalizzare la mia fidanzata, che ci è rimasta molto male. Grazie ad una scusa sono riuscito a non far durare troppo la loro visita.
    Penso di non essere un perbenista nè un finto puritano, ma il fatto che si comportassero in quel modo mi ha offeso: o lo hanno fatto apposta o non sanno minimamente che cosa sia il pudore e il rispetto della sensibilità del prossimo.
    Penso di aver preso un amico.
    se avesse fatto le stesse identiche cose ma con una ragazza tu e la tua ragazza vi sareste scandalizzati ugualmente?
    direi che questo è il centro del discorso

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: visita omosessuale

    Originariamente inviato da spimi99
    ...
    Penso di aver preso un amico.


    scherzi a parte: ci può stare (non con i veri amici). ho visto tanti miei conoscenti fare i deficienti quando qualcuno della banda "portava" la ragazza la prima volta
    una specie di rito di iniziazione
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Re: Re: visita omosessuale

    Originariamente inviato da mamo139
    se avesse fatto le stesse identiche cose ma con una ragazza tu e la tua ragazza vi sareste scandalizzati ugualmente?
    direi che questo è il centro del discorso
    Certo, la cosa ci avrebbe imbarazzato anche se fosse stata tra un uomo e una donna.
    Un conto è accarezzarsi le mani e darsi un bacetto, ma altri tipi di palpeggiamenti e citazioni di pratiche sessuali penso che siano fuori luogo. Tra l'altro davanti ad una ragazza che ti è appensa stata presentata.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841

    Re: Re: Re: visita omosessuale

    Originariamente inviato da spimi99
    Certo, la cosa ci avrebbe imbarazzato anche se fosse stata tra un uomo e una donna.
    Un conto è accarezzarsi le mani e darsi un bacetto, ma altri tipi di palpeggiamenti e citazioni di pratiche sessuali penso che siano fuori luogo. Tra l'altro davanti ad una ragazza che ti è appensa stata presentata.
    beh allora se fosse un mio buon amico gli direi gentilmente che tali comportamenti li reputi fuori luogo visto che neanche tu e la tua ragazza fate e parlate di tali cose in mezzo agli altri.

    se invece è solo un conoscente, perchè spesso si abusa del termine "amico", non è un problema non invitarlo più.

    ps: solo una curiosità... a te avrebbe dato fastidio anche se non ci fosse stata la tua ragazza oppure ti da fastidio per luce riflessa o perchè eri in imbarazzo di fianco a lei... chiedo per curiosità, perchè anche se il problema è stato l'imbarazzo creato alla tua ragazza va comunque avvisato di tale cosa. e se è un amico è normale che corregga il suo comportamento.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    si vede che erano due z00**le
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    se fossero invece state due amiche, avresti mandato a casa:
    a) le tue amiche
    b) la fidanzata
    c) la tua fidanzata ti invitava ad abbandonare la casa.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.