PDA

Visualizza la versione completa : visita omosessuale

spimi99
05-07-2010, 10:04
Sabato scorso ho invitato a casa mia un amico per presentargli la mia fidanzata.
Lui Ŕ omosessuale dichiarato e mi ha chiesto se poteva venire con un amico.
Penso di non avere pregiudizi su questo tema e gli ho detto che venissero volentieri in due.
Arrivati, hanno cominciato a tenere un comportamento un po' troppo sopra le righe davanti a me e alla mia compagna. Si palpeggiavano tra di loro efacevano riferimento, in modo poco velato, alle loro pratiche sessuali. Sembravano che lo facessero apposta per scandalizzare la mia fidanzata, che ci Ŕ rimasta molto male. Grazie ad una scusa sono riuscito a non far durare troppo la loro visita.
Penso di non essere un perbenista nŔ un finto puritano, ma il fatto che si comportassero in quel modo mi ha offeso: o lo hanno fatto apposta o non sanno minimamente che cosa sia il pudore e il rispetto della sensibilitÓ del prossimo.
Penso di aver preso un amico.

agiaco
05-07-2010, 10:06
Ŕ un gran maleducato

miki.
05-07-2010, 10:07
Interessante

hfish
05-07-2010, 10:12
hai provato a chiamarlo a dirgli per filo e per segno le stesse identiche e uguali cose he hai precisamente scritto giusto poco pi¨ sopra?

a volte basta poco...

mamo139
05-07-2010, 10:15
Originariamente inviato da spimi99
Sabato scorso ho invitato a casa mia un amico per presentargli la mia fidanzata.
Lui Ŕ omosessuale dichiarato e mi ha chiesto se poteva venire con un amico.
Penso di non avere pregiudizi su questo tema e gli ho detto che venissero volentieri in due.
Arrivati, hanno cominciato a tenere un comportamento un po' troppo sopra le righe davanti a me e alla mia compagna. Si palpeggiavano tra di loro efacevano riferimento, in modo poco velato, alle loro pratiche sessuali. Sembravano che lo facessero apposta per scandalizzare la mia fidanzata, che ci Ŕ rimasta molto male. Grazie ad una scusa sono riuscito a non far durare troppo la loro visita.
Penso di non essere un perbenista nŔ un finto puritano, ma il fatto che si comportassero in quel modo mi ha offeso: o lo hanno fatto apposta o non sanno minimamente che cosa sia il pudore e il rispetto della sensibilitÓ del prossimo.
Penso di aver preso un amico.

se avesse fatto le stesse identiche cose ma con una ragazza tu e la tua ragazza vi sareste scandalizzati ugualmente?
direi che questo Ŕ il centro del discorso :mem:

wallrider
05-07-2010, 10:16
...
Penso di aver preso un amico. :spy:

scherzi a parte: ci pu˛ stare (non con i veri amici). ho visto tanti miei conoscenti fare i deficienti quando qualcuno della banda "portava" la ragazza la prima volta
una specie di rito di iniziazione :incupito:

spimi99
05-07-2010, 10:48
Originariamente inviato da mamo139
se avesse fatto le stesse identiche cose ma con una ragazza tu e la tua ragazza vi sareste scandalizzati ugualmente?
direi che questo Ŕ il centro del discorso :mem:

Certo, la cosa ci avrebbe imbarazzato anche se fosse stata tra un uomo e una donna.
Un conto Ŕ accarezzarsi le mani e darsi un bacetto, ma altri tipi di palpeggiamenti e citazioni di pratiche sessuali penso che siano fuori luogo. Tra l'altro davanti ad una ragazza che ti Ŕ appensa stata presentata.

mamo139
05-07-2010, 13:04
Certo, la cosa ci avrebbe imbarazzato anche se fosse stata tra un uomo e una donna.
Un conto Ŕ accarezzarsi le mani e darsi un bacetto, ma altri tipi di palpeggiamenti e citazioni di pratiche sessuali penso che siano fuori luogo. Tra l'altro davanti ad una ragazza che ti Ŕ appensa stata presentata.

beh allora se fosse un mio buon amico gli direi gentilmente che tali comportamenti li reputi fuori luogo visto che neanche tu e la tua ragazza fate e parlate di tali cose in mezzo agli altri.

se invece Ŕ solo un conoscente, perchŔ spesso si abusa del termine "amico", non Ŕ un problema non invitarlo pi¨.

ps: solo una curiositÓ... a te avrebbe dato fastidio anche se non ci fosse stata la tua ragazza oppure ti da fastidio per luce riflessa o perchŔ eri in imbarazzo di fianco a lei... chiedo per curiositÓ, perchŔ anche se il problema Ŕ stato l'imbarazzo creato alla tua ragazza va comunque avvisato di tale cosa. e se Ŕ un amico Ŕ normale che corregga il suo comportamento.

Angioletto
05-07-2010, 13:08
si vede che erano due z00**le :D

Angioletto
05-07-2010, 13:11
se fossero invece state due amiche, avresti mandato a casa:
a) le tue amiche
b) la fidanzata
c) la tua fidanzata ti invitava ad abbandonare la casa.

Loading