Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Non farsi scocciare dai "vu cumprà" al mare

    Ieri sono andato al mare con una mia amica, sono passati molti venditori ambulanti, ma curiosamente rompevano le scatole a tutti, mentre a noi ci saltavano senza dire una parola... la mia amica è giapponese, magari avranno pensato che fosse cinese e dai cinesi non si fermano

  2. #2
    Io capisco che tutti debbano lavorare, però ultiamente stanno diventando davvero petulanti.

    E poi sono in tanti. Una volta passava quello del "cocco bello" e al massimo un paio di venditori di asciugamani e borsette.

    Adesso negli stessi 200 metri quadrati di spiaggia passa:

    - il cocco bello
    - il venditore di asciugamani
    - quello di cappellini e occhiali
    - Myaghi il massaggiatore giapponese
    - La massaggiatrice cinese
    - Quello dei tuatuaggi

    e poi ad un certo punto hanno un cambio turno, e si ricomincia da capo con altre persone.

    Ogni 10 minuti devi dire no a qualcuno, che ti interrompe persino mentre parli con gli amici... una vera seccatura.

    Metterò un cartello con scritto: "No, non mi interessa grazie".
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Allora sono fortunato stando tutto il giorno al mare ne passa al massimo uno che vende occhiali/asciugamani/cappelli/quel che volete e al primo cenno della testa se ne va, sarà per quello che non mi danno fastidio
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    io vado al mare in francia, dove le spiagge sono libere e non ci sono quasi mai vu cumprà

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    - La massaggiatrice cinese

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.