Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    fumare in auto. con i bambini dentro.

    oggi mi sono svegliato nazista e ho sognato una legge che vieti di fumare in auto se ci sono bambini.
    con una sanzione inversamente proporzionale all'età del bambino più piccolo presente moltiplicata per il numero di bambini

    chi fuma in macchina portando dei bambini è un deficiente.

    flammate pure
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    c'e' un nazista che si e' svegliato prima di te mi sa'


    http://www.corriere.it/cronache/09_n...4f02aabc.shtml

  3. #3

    Re: fumare in auto. con i bambini dentro.

    Originariamente inviato da quaestio
    oggi mi sono svegliato nazista e ho sognato una legge che vieti di fumare in auto se ci sono bambini.
    con una sanzione inversamente proporzionale all'età del bambino più piccolo presente moltiplicata per il numero di bambini

    chi fuma in macchina portando dei bambini è un deficiente.

    flammate pure
    Nazista... legge che vieti di fumare in auto se ci sono bambini..... beh, credo che pochi genitori fumino in auto con bambini a bordo, non serve una legge per impedir loro di fumare, forse una legge per permettere di affidare gli affumicati ad altri sarebbe di gran lunga meglio

  4. #4
    Originariamente inviato da vonkranz
    c'e' un nazista che si e' svegliato prima di te mi sa'


    http://www.corriere.it/cronache/09_n...4f02aabc.shtml
    se uno è da solo in macchina o con altri maggiorenni e fuma, non lo multerei.
    Ma con i bambini sì. Lo trovo corretto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5

    sulla sigaretta e basta non sono d'accordo.....
    si è già flammato in merito e non rivango, ma credo che ci siano cose peggiori che possano distrarre quando si guida.

    ma a genitori che fumano in 2 metri cubi o quanto è grande la macchina andrebbe tolta la patria potestà.

    putroppo non si può controllare la gente dentro la propria abitazione

    e parlo da padre E fumatore
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6

    Re: Re: fumare in auto. con i bambini dentro.

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    beh, credo che pochi genitori fumino in auto con bambini a bordo,
    non sai quanti ne vedo........
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    se uno è da solo in macchina o con altri maggiorenni e fuma, non lo multerei.
    Ma con i bambini sì. Lo trovo corretto.
    concordo, anche io lo trovo corretto.

  8. #8

    Re: Re: Re: fumare in auto. con i bambini dentro.

    Originariamente inviato da quaestio
    non sai quanti ne vedo........
    vero.

    E c'è gente che li tiene in braccio sul sedile affianco a quello del guidatore (che con l'airbag che ormai hanno tutte le auto, significa morte sicura del fanciullo, anche in caso di incidente a 20 all'ora)... o sdraiati sul lunotto dietro (giuro, a Milano l'ho visto diverse volte... probabilmente è il pargolo che ci si arrampica... ma tu genitore come diavolo fai a non dire nulla e continuare a guidare come se nulla fosse??!).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Re: Re: Re: fumare in auto. con i bambini dentro.

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    vero.

    E c'è gente che li tiene in braccio sul sedile affianco a quello del guidatore (che con l'airbag che ormai hanno tutte le auto, significa morte sicura del fanciullo, anche in caso di incidente a 20 all'ora)... o sdraiati sul lunotto dietro (giuro, a Milano l'ho visto diverse volte... probabilmente è il pargolo che ci si arrampica... ma tu genitore come diavolo fai a non dire nulla e continuare a guidare come se nulla fosse??!).
    che la gente non abbia la cognizione del pericolo quando e' in auto e' fuori di dubbio secondo me.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    ci vorrebbe la patente per fare i genitori, altroché
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.