Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    upi tiene un corso di pittura a roma

    upi e' una fumettara che seguo regolarmente e oggi sul suo blog dice che sta organizzando un corso di pittura dove lei sara' l'insegnante e che si svolgera' in luglio e settembre (non ho capito se e' da luglio a settembre) in giro per roma

    per chi fosse interessato: http://shockdom.com/open/upisketches/



    se non siete di roma, segnatevi comunque il link: il suo blog merita di essere seguito, fa troppo ridere!

  2. #2

    Re: upi tiene un corso di pittura a roma

    Originariamente inviato da rebelia
    .... che si svolgera' in luglio e settembre (non ho capito se e' da luglio a settembre) .....
    CITO:

    corso (che si terrà nella città di ROMA appunto) sarà strutturato in moduli base da:

    - n. 3 lezioni di disegno (già dal mese di luglio compatibilmente con la chiusura delle iscrizioni)

    e se vi sarete appassionati alla materia:

    - n. 4 lezioni di pittura en plein air (nel mese di settembre)
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    SONDAGGIO:
    chi dice che reb è rincoglionita quoti questo messaggio e aggiunga "si voglio essere bannato"
    chi dice che non lo è quoti questo messaggio e aggiunga "sono un servo"
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Originariamente inviato da quaestio
    SONDAGGIO:
    chi dice che reb è rincoglionita quoti questo messaggio e aggiunga "si voglio essere bannato"
    chi dice che non lo è quoti questo messaggio e aggiunga "sono un servo"
    nu, stavolta solo letto di corsa e aperto il thread facendo altre 27 cose

    per fortuna ho te come badante che risolvi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.