Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

pagina creata dinamicamente, indicizzabile?

ciao, nuovo problema, ho una pagina che contiene diverse variabili php che cambiano a seconda del contenuto che estraggo dal database tramite una query fatta cosi:

codice:
    $id= $_GET ['ID'];
    $result=mysql_query ("SELECT * FROM giochi WHERE ID = '$id' ", $conn);
    l'id cambia da a seconda del link da cui accedo poichè passo la variabile id dalla url e tramite mysql_fetch_array stampo i contenuti del database dove voglio all'interno della pagina, tramite questa query cambio tutto, contenuto, title, description etc etc... ora il mio dubbio è: come vedranno gli spider questa pagina? sempre la stessa oppure vedranno una pagina diversa per ogni id che gli passo tramite url?

Se passando alla pagina le stesse variabili la pagina creata è sempre uguale non dovrebbero esserci problemi.
    Aiuterebbe comunque una riscrittura con mod_rewrite degli url del tipo da tuosito.com/index.php?cat=categoria&titolo=titolo in tuosito.com/categoria/titolo.html. O qualcosa di simile insomma nn so come siano strutturati i tuoi urls.

a me più che altro interessa il fattore indicizzazione... con mod_rewrite potrei mettere nella variabile al posto dell'id il titolo, cosi aiuterebbe credo... il mio problema è se lo spider la vede come sempre la stessa pagina o come ad esempio 50 pagine diverse se nel sito ho 50 link che passano una variabile diversa...cosa mi dici?

Lo spider cosidera due url uguali solo se effettivamente sono uguali. ovvero tuosito.it/index.php?id=1 è diverso da tuosito.it/index.php?id=2, anche per lo spider.
    La riscrittura di quell'url con le varibaili esplicitate in un una più comprensibile e classica struttura ad albero però, aiuta nel posizionamento, specie se nell'url includi i titoli anziché gli id degli articoli. Come fa wordpress, alla fine.

ok ti ringrazio molto! ora mi studierò un pò di mod_rewrite e vediamo cosa viene fuori...grazie di nuovo

Ovviamente vengono considerate due pagine completamente diverse.

Come già suggerito, implementa il mod_rewrite per renderle ancora più indicizzabili!

PS: Controlla quel $_GET['id'];

Non è sbagliato ma assicurati almeno che sia numerico!!

Codice PHP:
    is_numeric(); 

si si poi farò tutti i controlli del caso...quella era solo una prova, grazie

Ho visto il codice scritto in quel modo, e siccome hai detto "Ho una pagina scritta in questo modo" ho pensato che era quella definitiva

Permessi di invio