buongiorno ragazzi,
ho un "piccolo" problema da risolvere,
dovrei far interagire asp con flash
vi spiego:
dovrei creare un form di registrazione utenti e login.
con ASP non ho nessun problema a farlo e il tutto funziona benissimo (chiaramente non sono io che scrivo il codice asp ma dreamweaver),
ora vi chiedo "solo" una cosa senza stare a sbattere a trovare codici per form registrazione o login ecc..(parlo di form flash che interagiscono con asp) non potrei modificare un po il codice già fatto da dreamweaver (quindi funzionante al 100%)per leggere e passare il responso al file di flash?
(credo che con un po di pazienza il codice di flash per passare le variabili a ASP non sia un problema "penso") e quindi risolvere il tutto da me.
in pratica in questo modo riuscirei a fare qualsiasi cosa sapendo quale righe di codice modificare nel file asp ed implementare in seguito qualsiasi form.
potete aiutarmi perfavore, non peraltro ma ci sto sbattendo u po a trovare info per dei form registrazione e login ma nulla in rete lo giuro 4 settimane (sempre cose a metà o risposte dubbie)
allora anche se alla fine vi dico il mio intento semplice:
devo fare un form registrazione e login utenti in flash e chiaramente se lo faccio in flash la risposta degli esiti la vorrei vedere anche in flash no.
quindi passaggio di variabili da flash a ASP e la risposta di ASP in flash
spero di essermi spiegato vi giuro ho mal di testa giornaliero per stare sempre con gli occhi sul monitor sul serio.
comunque spero solo che qualche anima gentile mi dica se la mia domanda è stupida o meno quella di modificare un po il codice funzionante al 100%
ciao a tutti
codiali saluti
Rino

Rispondi quotando