Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    assicurazione sanitaria viaggio in USA

    ciao, mi sto regolando per l'assicurazione san..vabbè è il titolo dai.

    volevo capire una cosa, nelle agenzie di viaggio il prezzo è di circa 120 euro
    ho trovato anche un'assicurazione per studenti su viaggiaresicuri.it intorno ai 50
    e tramite amici di compagni di viaggio un'altra di cui so poco a 60.

    vorrei avere qualche informazione, esperienza a riguardo... quelle delle agenzie di viaggio (Tipo europe assistance) costano di più solo per l'intemediario costituito dall'agenzia stessa? c'è altro?
    grazie

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Leggi sulle condizioni cosa coprono e cosa ti offrono, è l'unico modo che hai per fare un paragone tra le diverse assicurazioni.

  3. #3

    Re: assicurazione sanitaria viaggio in USA

    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    quelle delle agenzie di viaggio (Tipo europe assistance) costano di più solo per l'intemediario costituito dall'agenzia stessa?
    MAGARI!!!!! Se pigliassi 60€ per ogni assicurazione, vi scriverei dai caraibi!!!

    Guarda i massimali e cosa coprono

  4. #4
    quanto devi stare?
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    Io l'estate scorsa quando e' venuto a trovarmi mio fratello per tre settimane gli ho preso la polizza argento su http://www.viaggisicuri.com/ e ho speso 62 euro. Poi se sei studente mi pare ci siano anche degli sconti.

    Se invece non vieni in vacanza ma vieni in scambio con un visto per studenti ti consiglio la hth (http://www.hthstudents.com/). Io quando ero studente (e tutti gli studenti che vengono qua d'estate) ho fatto quella, non ne ho mai avuto bisogno, ma chi e' andato al pronto soccorso se l'e' cavata con 100-120$.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  6. #6
    Originariamente inviato da Davide
    quanto devi stare?
    tre settimane.

  7. #7
    Originariamente inviato da mxa
    Io quando ero studente (e tutti gli studenti che vengono qua d'estate) ho fatto quella, non ne ho mai avuto bisogno, ma chi e' andato al pronto soccorso se l'e' cavata con 100-120$.
    scusa l'ignoranza, sono poco esperto di questo genere di cose, ma un'assicurazione non dovrebbe coprire le spese? si paga comunque qualcosa nel caso? (cioè, lo so che in america se succede qualcosa è un salasso e non 100 dollari, ma per capire)

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ogni assicurazione ti copre per tot soldi, se l'assistenza che ti serve costa di più, la differenza devi mettercela tu.

  9. #9
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    tre settimane.
    mxa ne sapra certamente di più ma mi chiedo: è necessaria, per tre settimane? :master:
    Davide
    Povere ostrichette

  10. #10
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Facendo i dovuti scongiuri può succederti qualcosa anche il giorno stesso in cui arrivi, perché rischiare di spendere un patrimonio per risparmiare 60€?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.