Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ordine di caricamento elementi pagina html

Ciao a tutti!
    Vorrei sapere se è possibile fare in modo che in questa pagina vengano caricati prima gli elementi FLASH e poi tutte le immagini....
    http://www.labicicletteria.net/enduro_le_gare.html
    spero che qualcuno mi possa aiutare
    Grazie

Utente di HTML.it
    non so se si puo ma un modo potrebbe essere mettere gli enementi della pagina in vari
    box e dare di default display:none a tutti i box escluso flash quando carichi tutto il flash alla vine fai eseguire una funzione javascript per mostare tutti gli altri box

Originariamente inviato da grandeorco
    non so se si puo ma un modo potrebbe essere mettere gli enementi della pagina in vari
    box e dare di default display:none a tutti i box escluso flash quando carichi tutto il flash alla vine fai eseguire una funzione javascript per mostare tutti gli altri box
    Grazie per la risposta!!
    però che funzione javascript?? :master: :master:

Utente di HTML.it
    Crei una funzione nella pagina html , per esempio function carica_Contenuti(){document.getElementById('--ID BOX--').style.display='block'; .... ... ... e cosi via per tutti i box che devi mostrare} e nel movie richiami questa funzione che se mi ricordo bene in as2 era un Fs comand con il nome dellafunzione oppure vidi tu , se ti devo dire tt io non mi diverto

Originariamente inviato da grandeorco
    Crei una funzione nella pagina html , per esempio function carica_Contenuti(){document.getElementById('--ID BOX--').style.display='block'; .... ... ... e cosi via per tutti i box che devi mostrare} e nel movie richiami questa funzione che se mi ricordo bene in as2 era un Fs comand con il nome dellafunzione oppure vidi tu , se ti devo dire tt io non mi diverto
    abbi pazienza, ma sono proprio un principiane.... :-(
    potresti mica spiegarmi meglio cosa fare??
    come box va bene una qualunque tabella??

Utente di HTML.it
    io per box intendo div non tabella

ok, grazie!! e riesci mica a spiegarmi come devo procedere??
    abbi pazienza....

Sez Javascript, oppure FLASH
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

Permessi di invio