Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiutooo oltre ai frame?

Ragazzi ho un problema: nel mio sito voglio lasciare una parte(nel mio caso la parte superiore del sito) fissa con la barra dei menù e quando un utente va a cliccare ad esempio su home o contatti, vorrei che la pagina si apra nella parte sottostante senza ricaricare l'intera pagine.... è possibile farlo senza l'uso dei frame?? non ho nessuna idea su come farlo

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    AssassinCruel...

le prossime volte dai titoli più significati ai tuo post, grazie

ahah xD si lo so eppure ci ho ragionato 5 minuti su cosa scrivere come titolo ma non mi veniva niente in mente xD mi dispiace

Comunque mi sai dare qualche consiglio sul mio problema??

Re: Aiutooo oltre ai frame?

Originariamente inviato da AssassinCruel
    Ragazzi ho un problema: nel mio sito voglio lasciare una parte(nel mio caso la parte superiore del sito) fissa con la barra dei menù e quando un utente va a cliccare ad esempio su home o contatti, vorrei che la pagina si apra nella parte sottostante senza ricaricare l'intera pagine.... è possibile farlo senza l'uso dei frame?? non ho nessuna idea su come farlo

Probabilmente tramite linguaggi lato server tipo PHP o ASP, ma magari anche con Ajax potresti ottenere ciò che vuoi... In buona sostanza, come disse l'autista a Johnny Stecchino, non saprei esattamente, ma di sicuro a Palemmo il gran problema è il Tchaffico.
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

Permessi di invio