Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    Indecisione viaggio estate

    Hola, sto per finire gli esami di maturità, e sto decidendo il viaggio da fare quest'estate. Le idee che mi sono venute in mente fino ad ora sono un interrail di due settimane in giro per l'europa (presumibilmente francia spagna portogallo), ma costerebbe un bel pò, oppure viaggio on the road verso il sud italia con i giochi dietro cercando di vivere con uno spettacolino di giocoleria ambulante. In alternativa ho chi mi ospiterebbe a Praha, in Colombia, in Repubblica Domenicana ed in Norvegia. Escludendo, per quest'anno almeno, tappe oltre europa, perchè non ho abbastanza soldi per pagarmi i viaggi, voi cosa pensate possa essere la più fattibile/divertente? Ora come ora sono orientato più per il viaggio in sud Italia con lo spettacolino, che è un'esperienza che voglio fare, però non sono ancora convinto. Diciamo che il mio problema fondamentale è quello dei soldi, penso di poter arrivare a circa 300€ miei, più forse qualche soldo che mi darebbero i miei per promozioe/compleanno, comunque non più di altri 150€-200€, per questo pensavo di raccattare un pò di soldi per strada con lo spettacolo, per il resto non mi faccio problemi se qualche notte devo dormire su una panchina, ho 19 anni e ancora me lo posso permettere Altrimenti, qualche altra idea per un viaggio particolare?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Con chi ci vai?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Originariamente inviato da Aires
    Con chi ci vai?
    Dipende da cosa decido, l'interrail lo farei con altri giocolieri di altre città, viaggio in sud italia con un paio di amici stretti, dove mi ospitano con chi mi ospita, altrimenti anche da solo se mi girano. Comunque diciamo che per qualunque meta posso sempre contare sui vecchi amici, che dovevamo farla l'anno scorso una cosa del genere, ma poi ci sono stati un pò di problemi e abbiamo rimandato
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    su! iemo a terminillu
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da quaestio
    su! iemo a terminillu
    shi ce manca, non ne posso più de terminillo Forse alla coppa carotti, ma poi basta
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    uppete
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7

    Re: Indecisione viaggio estate

    Originariamente inviato da psykopear
    ...
    per dormire puoi praticare il couch surfing, ci sono siti appositi e se non sbaglio anche guidoz ha ospitato/e' stato ospitato, mentre per viaggiare... boh, l'autostop e' vietato? sono un po' fuori allenamento al riguardo

    oppure a piedi: e' un'esperienza che prima o poi mi piacerebbe un sacco fare

  8. #8

    Re: Re: Indecisione viaggio estate

    Originariamente inviato da rebelia
    per dormire puoi praticare il couch surfing, ci sono siti appositi e se non sbaglio anche guidoz ha ospitato/e' stato ospitato, mentre per viaggiare... boh, l'autostop e' vietato? sono un po' fuori allenamento al riguardo

    oppure a piedi: e' un'esperienza che prima o poi mi piacerebbe un sacco fare
    si per viaggio on the road intendevo proprio a piedi + autostop quando necessario. Il couch surfing, se ho capito cosa intendi (essere ospitati a casa di altra gente, ed in cambio dare disponibilità ad ospitare chiunque altro) potrebbe essere una buona idea, mi vado a vedere cosa si trova, e come funziona esattamente. Thank u. Ogni altra idea è ben accetta obviously
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Non so in sud italia quanto siano propensi a sostenerti economicamente con gli spettacoli...

    Il couchsurfing l'ho fatto (ho ospitato) ed è stata un'esperienza positiva, decisamente

    Io mi metterei con la bici, sacco a pelo e tendina su un treno per la spagna (lì credo ci sia un po' più propensione verso gli artisti di strada) e cercherei però di organizzarmi con il couchsurfing

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.