Buongiorno a tutti
Premetto che la mia conoscenza di programmazione web è scarsa, per scrivere le pagine uso semplicemente un editor di testo ed 3 diversi browser per provarlo (ie6, opera,firefox)

Veniamo al dunque...ho un problema che mi sta tormentando da ormai diversi giorni ed a cui non ho trovato nessuna soluzione funzionante.

In pratica sul mio sito il contenuto viene centrato nella pagina web usando una tabella con dimensioni fisse e posizione assoluta...MA:
quando la pagina del browser è piu piccola della dimensione della tabella (es su un netbook) scompaiono le scritte sopra ed a sinistra!!!

La cosa piu grave è che ho trovato molte soluzioni in giro per il web soprattutto usando css ma:
se riesco a far vedere tutto il contenuto su pagine piu piccole poi su quelle grandi il contenuto NON è + centrato!

Esiste una soluzione?
E' possibile vedere il contenuto INTERO su pagine piccole ed allo stesso tempo CENTRATO su quelle grandi?

Nella mia ignoranza avevo pensato di impostare un margine superiore e sinistro minimo cosi non spostava la tabella oltre quel valore ma non ho trovato il modo di farlo...

Il link alle prime pagine corrette del sito è:
www.epsylon-lyrae.com/nuovo/index.html
(ovviamente non è ancora completo)

Ringrazio anticipatamente chiunque possa indicarmi una soluzione...Ciao!