Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi browser

problemi browser

Ciao ragazzi son passato da poco a Mac, ho un problema con php perchè quando c'è qualche errore anzichè stamparmi a video i msg d'errore mi da la pagina del browser bianca. Questo sia con safari che con mozilla, mentre sul vecchio pc li vedo...come devo fare?Grazie
    5ym0

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    stai usando il php che viene fornito con MacOS X?

se sì, apri il file /etc/php.ini (nel Finder, cmd+shift+G) e verifica che nella sezione di gestione degli errori le impostazioni siano tali da consentirne la visualizzazione. Nel mio php.ini sono comprese tra la riga 261 e la riga 382.

se usi un altro php installato in seguito (MAMP, ad esempio) devi controllare le impostazioni lì dentro

effettuate le modifiche, riavvia il server Apache (preferenze di sistema -> condivisione -> condivisione web)

disclaimer: quanto sopra vale su Leopard, ma credo non ci siano differenze con Snow

Ciao

Ok grazie, però io sto lavorando sia con aruba, che con tophost e un altro hosting. Ho fatto le prove e con tutti e tre se prima non avevo problemi adesso quando c'è un errore vedo pag bianca...non credo sia un problema di php..cacchio è? help
    5ym0

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    ehm... così per fare una prova... hai a disposizione un altro pc? per provare cosa appare...
    vedrai anche tu che la segnalazione di errore non dipende dal browser che si usa...

se vuoi, metti un link da testare... sono certo che non è un problema del browser, ma del server, che ti nasconde i messaggi di errore...

Permessi di invio