ciao a tutti
ho un problema con una variabile post., in pratica io invio dei dati tramite un form con il metodo post non capisco come mai tutte le variabili post rimangono salvate invece una variabile non si salva che è quel pezzo di form che viene visualizzato tramite un radio button con l'attributo onclick.
Mi rendo conto che non sono molto capace a spiegare percio posto il codice
codice:<script> function show_regioni() { document.getElementById('regio').innerHTML="<select size=1 name='regioni'><option value='Valle di Aosta'>Valle d Aosta</option><option>Piemonte</option><option>Lombardia</option><option>Veneto</option><option>Trentino Altoadige</option><option>Friuli Venezia Giulia</option><option>Liguria</option><option>Toscana</option><option>Emilia Romagna</option><option>Umbria</option><option>Marche</option><option>Lazio</option><option>Abruzzo</option><option>Molise</option><option>Basilicata</option><option>Puglia</option><option>Campania</option><option>Calabria</option><option>Sicilia</option><option>Sardegna</option></select> "; } function hidden_regioni() { document.getElementById('regio').innerHTML=""; } <fieldset> <legend>RICERCA</legend><table> <form method="POST" action="ricerca_annuncio.php" name="ricerca"> <tr><td>scegli regioni:<input type=radio value='true' name='reg' onclick="javascript:show_regioni();"></td><td>non scegliere:<input type=radio value='false' name='reg' onclick="javascript:hidden_regioni();"> <tr><td>regione:</td><td id="regio"></td></tr> <tr><td>citta':</td><td><input type="text" name="citta"></td></tr> <tr><td>prezzo min:</td><td><input type="text" name="prezzo_min"></td></tr> <tr><td>prezzo max:</td><td><input type="text" name="prezzo_max"></td></tr> <tr><td><input type="submit" value="Ricerca"></td></tr> </form> </table> </fieldset>
quando faccio la echo di per esepio echo $_POST['prezzo_min'];
me lo dice se invece faccio
echo $_POST['regioni'];
non mi scrive niente aiutatemi vi pregooooooooooooooooooo