Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: I tagliandi di Madonna

  1. #1

    I tagliandi di Madonna

    "75mila l'anno solo per sieri antietà"....
    Ma io gli sputerei in un occhio alla prossima cena di solidarietà a cui si presenti.
    Sei libera di fare quel che voi con i le tue insicurezze e con i tuoi soldi. La morale della solidarietà si sposa male con questo tipo di scelte. Ma fai una scelta.
    font

    Che poi... tanti soldi per rimanere cessa.... boh...

  2. #2

    Re: I tagliandi di Madonna

    Originariamente inviato da GnoKy
    "75mila l'anno solo per sieri antietà"....
    Ma io gli sputerei in un occhio alla prossima cena di solidarietà a cui si presenti.
    Sei libera di fare quel che voi con i le tue insicurezze e con i tuoi soldi. La morale della solidarietà si sposa male con questo tipo di scelte. Ma fai una scelta.
    font

    Che poi... tanti soldi per rimanere cessa.... boh...
    tu non capisci: pensa di essere il suo fornitore ufficiale d'acqua, per esempio e vedrai come benedici le sue insicurezze

  3. #3

    Re: Re: I tagliandi di Madonna

    Originariamente inviato da rebelia
    tu non capisci: pensa di essere il suo fornitore ufficiale d'acqua, per esempio e vedrai come benedici le sue insicurezze
    La rifornirei di sputi....
    Adesso che ci penso ... posso fare un newbusiness. Valorizzare organoleticamente la sputazza.
    Roba da marketing...
    "Uno sputo in più.... 2 anni in meno!"



    Comunque spero che questo DDl che riguarda il giornalismo mi tolga dalle balls questo tipo di notizie. Almeno servirebbe a qualcosa

  4. #4

    Re: Re: Re: I tagliandi di Madonna

    Originariamente inviato da GnoKy
    La rifornirei di sputi....
    Adesso che ci penso ... posso fare un newbusiness. Valorizzare organoleticamente la sputazza.
    Roba da marketing...
    "Uno sputo in più.... 2 anni in meno!"
    visto? tutto sta nel pensare positivo

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: I tagliandi di Madonna

    Originariamente inviato da rebelia
    visto? tutto sta nel pensare positivo
    Su questa scia di pensiero non puoi immaginare quante volte l'ho "immaginata" a sparare le sue minchiate in alcuni "quartieri". Non avrebbe durato manco 10 minuti senza spettinarsi....

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Re: I tagliandi di Madonna

    Originariamente inviato da GnoKy
    Su questa scia di pensiero non puoi immaginare quante volte l'ho "immaginata" a sparare le sue minchiate in alcuni "quartieri". Non avrebbe durato manco 10 minuti senza spettinarsi....
    mah, seriamente secondo me hai ragione a meta', nel senso che sicuramente quelli straricchi com'e' lei vivono fuori dal mondo, ma ho idea che nello specifico lei arrivi da una vita abbastanza modesta, quindi forse reagirebbe meglio di chi e' cresciuto nella bambagia fin da bambino (mi viene in mente paris hilton, per fare un esempio a caso)

    poi non e' che voglia difendere certe eccentricita', capiamoci; semplicemente penso che sia in buona compagnia e nemmeno tra i piu' stravaganti, anche se capisco benissimo il tuo fastidio al riguardo

  7. #7

    Re: I tagliandi di Madonna

    Originariamente inviato da GnoKy
    "75mila l'anno solo per sieri antietà"....
    Ma io gli sputerei in un occhio alla prossima cena di solidarietà a cui si presenti.
    Sei libera di fare quel che voi con i le tue insicurezze e con i tuoi soldi. La morale della solidarietà si sposa male con questo tipo di scelte. Ma fai una scelta.
    font

    Che poi... tanti soldi per rimanere cessa.... boh...
    Bhe spiegacelo tu come potrebbe conciliare la beneficenza con lo spendere 75mila dollari l'anno per sieri antietà.

    Lo dici tu stesso che è libera di fare quel che vuole con i le tue insicurezze e con i tuoi soldi, è anche libera di fare della benficenza.

    Quindi, che deve fare secondo te?

    Continuare cosi o decidersi per l'uno o l'altra?

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: I tagliandi di Madonna

    Originariamente inviato da rebelia
    mah, seriamente secondo me hai ragione a meta', nel senso che sicuramente quelli straricchi com'e' lei vivono fuori dal mondo, ma ho idea che nello specifico lei arrivi da una vita abbastanza modesta, quindi forse reagirebbe meglio di chi e' cresciuto nella bambagia fin da bambino (mi viene in mente paris hilton, per fare un esempio a caso)

    poi non e' che voglia difendere certe eccentricita', capiamoci; semplicemente penso che sia in buona compagnia e nemmeno tra i piu' stravaganti, anche se capisco benissimo il tuo fastidio al riguardo
    Secondo me è una questione culturale e di educazione alla vita. Non voglio fare il bigotto ma certe cose superano, secondo me che non conto un razzo, la decenza.
    Vuole dire che hai tanto di quei soldi che non hai la nozione del loro valore.

    Poi, a mia è soltanto una considerazione che vale quel che vale. Ma personalmente, gente che si presenta cosi pubblicamente, la disprezzo. Che poi non sia l'unica è verissimo. Il mondo è pieno di "fenomeni" dello stesso calibro.

  9. #9

    Re: Re: I tagliandi di Madonna

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Bhe spiegacelo tu come potrebbe conciliare la beneficenza con lo spendere 75mila dollari l'anno per sieri antietà.

    Lo dici tu stesso che è libera di fare quel che vuole con i le tue insicurezze e con i tuoi soldi, è anche libera di fare della benficenza.

    Quindi, che deve fare secondo te?

    Continuare cosi o decidersi per l'uno o l'altra?
    Non ho capito...

    Aspetta... forse ho capito....

    Ti rispondo che mi stanno sulle balle quei ricconi che usano la beneficenza come manovra di marketing. Si fa bela figura, è un 6x3 pubblicitario, si scaricano le tasse e si ha sempre varie occasioni per mettere in mostra il vestitino modaiolo dell'ultimo stilista di turno.

    Ovvio che il vestitino costa 10 volte di più di quanto non si ricavi allo scopo benefico.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: I tagliandi di Madonna

    Originariamente inviato da GnoKy
    Secondo me è una questione culturale e di educazione alla vita. Non voglio fare il bigotto ma certe cose superano, secondo me che non conto un razzo, la decenza.
    Vuole dire che hai tanto di quei soldi che non hai la nozione del loro valore.

    Poi, a mia è soltanto una considerazione che vale quel che vale. Ma personalmente, gente che si presenta cosi pubblicamente, la disprezzo. Che poi non sia l'unica è verissimo. Il mondo è pieno di "fenomeni" dello stesso calibro.
    alcuni "si fanno perdonare" la loro ricchezza, per esempio bill gates ha una fondazione benefica, altri... non si rendono conto di quel che hanno, come giustamente dici tu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.