Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Magazzino in tempo reale

Salve a tutti, sono nuovo di qui, ma seguo da molto il sito di html.it.

Sono giunto qui da voi alla ricerca di una risposta a una domanda che mi è stata posta oggi da un mio familiare. Allora, ecco un quadro generale della situazione:
    - Un Magazzino con articoli
    - 3 Venditori che stanno tenendo ognuno un appuntamento di lavoro con un cliente (diverso per ognuno ovviamente)
    - Applicazione online della ditta a cui sono collegati i 3 venditori

Adesso arriviamo al dunque:
    Tutti e 3 i venditori stanno trattando il solito articolo che è presente magazzino ( 8 pezzi ), il primo venditore vende 5 pezzi quindi scrive nella casella apposita 5, ovviamente continua a cercare di vendere e non conclude la transazione/vendita. Come fanno il secondo ed il terzo venditore a sapere che la rimanenza in quel momento è di 3?
    Ovviamente se il primo venditore fa infuriare il cliente che poi non vuole più acquistare i 5 pezzi, gli altri due venditori devono sapere che sono tornati ad esserci 8 pezzi disponibili,

Questa è la spiegazione, scritta alla meno peggio, adesso vorrei sapere se avete qualche tutorial per realizzare una cosa simile.
    Grazie in anticipo
    Railin

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, partendo dal presupposto che la gestine magazzino sia già implementa e funzionante (lato server) per la gestione del tempo "reale" io userie ajax un tutorial che ti spieghi il tutto dubito che si possa trovare, ma la rete è grande
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui