Ciao a tutti ragazzi![]()
Sto creando il mio primo sito, ed è ancora in costruzione.Sono alle prime armi e ci tenevo fin ora a possedere il certificato di HTML e CSS dal W3C.
Ma,aimè, purtroppo da quando ho inserito un piccolo "oggetto" per la traduzione del sito in altre lingue tramite google traslate (potete vederlo in alto a sinistra sul mio sito: http://www.spazioinfo93.altervista.org/index.html nel caso lo reputate spam chiedo umilmente scusa) il W3C validator mi da una serie di errori sui link delle traduzioni della pagina web. Ecco un esempio per quanto riguarda la mia zona antivirus: http://validator.w3.org/check?uri=ht...%2C*%3Bq%3D0.7
Vorrei cercare di risolvere questo problema ma non capisco da dove ha origine...non sono solo link? perchè me li dà errore?
inoltre nel test risulta l'errore riguarda l'attributo id in marquee..non capisco..perchè non dovrebbe andare bene? cosa posso utilizzare per avere lo stesso "effetto"?
Grazie mille per avermi ascoltato, sperando che il problema sia risolvibile
Marco