Ciao ragazzi, so che molto probabilmente la domanda che sto per porvi vi potrà sembrare stupida o impossibile, ma cercate di immedesimarvi lo stesso nel problema.
Sto costruendo un'applicazione web, nella quale utilizzo lato client un framework molto conosciuto quale è prototype.
Siccome mi è stato richiesto un Accordeon, ho inserito all'interno di una delle mie tante jsp anche jquery, visto che mi è sembrato il framework piu adatto al caso.
Ora pero' (e qui nasce il problema) mi è stato richiesto di inserire un albero di explorer tramite il framework extjs....sempre nella stessa pagina!!!!![]()
Per la creazione dell'albero tutto ok......ma quando lo vado ad inserire all'interno della pagina, e di conseguenza aggiungo le librerie adatte al caso, si distrugge tutto e la pagina diventa irriconoscibile.
La mia domanda è dunque la seguente:
posso introdurre nella stessa pagina tre framework diversi quali extjs, prototype e jquery???Se si come???
Tenete in considerazione che per quanto riguarda la compatibilità tra jquery e prototype ho determinate librerie e per la compatibilità tra extjs e prototype ne ho altre.
Anche la versione di prototype cambia, perche utilizzo prototype 1.6.0.1 per la compatibilita con jquery (ed è anche quella che uso in tutte le altre pagine); mentre per la compatibilità con extjs ho la versione di prototype 1.6.1.
Sembra tutto, spero possiate aiutarmi.
Grazie in anticipo.![]()

Rispondi quotando