Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    prendere in affitto stanza senza garanzie

    salve a tutti
    proprio oggi sono andato a vedere una stanza a roma, costava poco..infatti poi ho capito, praticamente l'affittuario la da come sub.affitto, ma dice che il proprietario ne è a conoscenza!
    visto che si tratta di un sub-affitto non puo lasciarmi ricevuta, ma comunque vuole un mese in anticipo oltre la rata mensile

    il tipo in questione è un arabo ed è disoccupato.

    Amodio: "ma se non lavori, come puoi garantirmi la restituzione della caparra"
    il tipo : "io amico, tu fida, io prende soldi assegno o chiama fratello in toscana"
    Amodio: "senti, già ti manca un dente, mi spiacerebbe che poi ti mancasse l'intera mascella"

    comunque dice che se gli passavo 50 euro mi dava subito le chiavi, e lunedi potrei andare già li
    io prevedo guai, e comunque si vuole prendere i miei dati nel caso succede qualcosa, ma di scritto che io gli debba dare qualcosa ...nisba

    come mi posso tutelare? nel caso (già lo prevedo) non ha isoldi da darmi indietro potrei prendermi come cauzione la lavatrice o altri beni che sono li dentro?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    semplice...
    trovati un'altra stanza!!!!!!!

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Non essendoci nulla di scritto penso proprio che non avresti modo di far valere le tue ragioni.
    Ti consiglio di cercare altrove.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: prendere in affitto stanza senza garanzie

    Originariamente inviato da Kahm
    come mi posso tutelare? nel caso (già lo prevedo) non ha isoldi da darmi indietro potrei prendermi come cauzione la lavatrice o altri beni che sono li dentro?
    cioè, in una stanza che ti sub-affittano a nero senza nessuna ricevuta pensi di poter portare via qualcosa come tutela?

    è già qualcosa che se una volta che porti dentro la tua roba non ti cambiano la chiave e ti dicono ciaooooooo (debug mode)
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Re: prendere in affitto stanza senza garanzie

    Originariamente inviato da blekm
    cioè, in una stanza che ti sub-affittano a nero senza nessuna ricevuta pensi di poter portare via qualcosa come tutela?

    è già qualcosa che se una volta che porti dentro la tua roba non ti cambiano la chiave e ti dicono ciaooooooo (debug mode)
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    ok raga
    ho già chiamato un'altra stanza per vedere, mi sa che sebbene il prezzo era interessante non ci sono garanzie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Kahm
    mi sa che sebbene il prezzo era interessante non ci sono garanzie
    Togli il 'mi sa'
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: prendere in affitto stanza senza garanzie

    Originariamente inviato da blekm
    cioè, in una stanza che ti sub-affittano a nero senza nessuna ricevuta pensi di poter portare via qualcosa come tutela?

    è già qualcosa che se una volta che porti dentro la tua roba non ti cambiano la chiave e ti dicono ciaooooooo (debug mode)
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.