Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1

    [Forum OT HTML.it] Una proposta che non si può rifiutare

    E' già la seconda volta che assistiamo al bumpaggio dei nostalgithread .
    La prima volta fu Saibal a chiedere che ogniuno bumpasse ciò che riteneva opportuno (a volte anche con qualche esagerazione).

    Mi è venuto in mente che forse si potreppe ovviare creando un subforum di OT storico, visibile magari solo dalla pagina principale e non entrando in OT (per non tenerlo sempre lì davanti agli occhi) che contenesse quei thread di un certo valore storico/"culturale" in modo che ad un nuovo arrivo, invece di andare a cercarlo e bumpare, si chiede semplicamente ai mod o a reb di spostarlo, invece di arrivare sotto sotto alle pulizie ed aprire la stagione di caccia con i bump vari ed eventuali.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: [Forum OT HTML.it] Una proposta che non si può rifiutare

    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Mi è venuto in mente che forse si potreppe ovviare creando un subforum di OT storico
    Si tipo una sottosezione, avrebbe anche senso perchè ora sono stati uppati ma dove sono? Pagina 10? 20? Non si possono uppare perchè son chiusi tanto vale una sezione a parte, converrebbe davvero perchè si ci sono ma chi spulcia 30 pagine di OT?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    ti offendi se ti dico che non ci ho capito un ghezz?

    cmq a me il bump alla moda attuale sta bene, perche' ha un'indubbia funzione di filtro della memoria: quel che non resta in memoria, non merita di essere salvato

    seriamente: conosco il sistema che indichi, l'ho visto usare altrove, ma non mi piace; e' giusto che il forum abbia una sua vita, un suo percorso, secondo me... anche perche' molte discussioni hanno poco senso a distanza di tempo, me ne sono resa conto bumpandone alcune che fecero storia a suo tempo, ma che ora, mancando i protagonisti, le foto, la memoria storica a supportarli, hanno perso gran parte della loro forza

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da rebelia
    ...
    Si ma così le abbiamo visionate il giorno del bump, ora per altri anni chi le vede sono sparse per le pagine, basta una sottosezione come quella dei mondiali dove mettere i thread epici quando si fan le pulizie
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  5. #5
    Originariamente inviato da Aires
    Si ma così le abbiamo visionate il giorno del bump, ora per altri anni chi le vede sono sparse per le pagine, basta una sottosezione come quella dei mondiali dove mettere i thread epici quando si fan le pulizie
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #6
    E tipo un 3ad per decidere di volta in volat quali siano i 3ad epici da mettere in sezione. Non sarebbe male come idea
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Non vedo il problema, se un thread ha smesso di e4ssere storicamente appetibile non lo si bumpa più, o nel mio caso lo si cancella dal subforum.
    Quello che volevo dire io:
    Evitiamo di bumpare ciclicamente ciò che vogliamo salvare e spostiamolo in un subforum (creato apposta) che funga da archivio storico.

    Se qualcosa non è più storico lo si cancella, se qualcosa è da aggiungere, lo si fa spostare da te o da un mod
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da rebelia
    Che tristezza

    Dicci perchè non una mini sottosezioncina-ina-ina
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    ... anche perche' molte discussioni hanno poco senso a distanza di tempo, me ne sono resa conto bumpandone alcune che fecero storia a suo tempo, ma che ora, mancando i protagonisti, le foto, la memoria storica a supportarli, hanno perso gran parte della loro forza
    In un certo senso hai ragione...
    però avrebbe molto utilità per gli utenti nuovi che si affacciano per la prima volta in questo forum...
    io ad esempio sarei curiosissimo di conoscere le fasi salienti della storia di questo forum (che a quanto ho capito ne ha conosciuti di tutti i colori)! E credo che anche altri ne siano curiosi!

  10. #10
    Zia REb, rivogliono il forum2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.