Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    [Emendamento alla manovra] Berlusconi non pagherà 750 milioni

    http://www.repubblica.it/politica/20...1/?ref=HRER1-1

    Berlusconi condannato a risarcire 750 milioni di euro si fa l'emendamento per non pagarli...

    Ecco perchè fa politica ed è sceso in campo..

    Che ne pensano gli elettori del PDL che ovviamente sono delle teste di cazz.. e non lo sanno?

  2. #2

    Re: [Emendamento alla manovra] Berlusconi non pagherà 750 milioni

    Originariamente inviato da chenotebook
    http://www.repubblica.it/politica/20...1/?ref=HRER1-1

    Berlusconi condannato a risarcire 750 milioni di euro si fa l'emendamento per non pagarli...

    Ecco perchè fa politica ed è sceso in campo..

    Che ne pensano gli elettori del PDL che ovviamente sono delle teste di cazz.. e non lo sanno?
    Pensano che il loro caro liider è un gran dritto


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Elettore pdl:
    Tutti gli altri:

    Elettore pdl si accorge che la norma lo penalizza solo per salvare il proprio padrone: <- nel senso che lo prende li pure lui
    Ciao!

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    siete sempre i soliti: da qualche parte dovrà pure prendere i fondi per curare il cancro nei prossimi due anni e 8 mesi.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5

    Re: [Emendamento alla manovra] Berlusconi non pagherà 750 milioni

    Originariamente inviato da chenotebook
    http://www.repubblica.it/politica/20...1/?ref=HRER1-1

    Berlusconi condannato a risarcire 750 milioni di euro si fa l'emendamento per non pagarli...

    Ecco perchè fa politica ed è sceso in campo..

    Che ne pensano gli elettori del PDL che ovviamente sono delle teste di cazz.. e non lo sanno?
    non sono un suo elettore, ma non vedo perchè si ebba insultare la gente così...

    Qualcuno potrebbe altrimenti uscirsene col dire che pure chi vota dall'altra parte non è da meno, visto che pure loro hanno i loro interessi e hanno le mani in pasta.

    Quand'è che la capiremo che siamo tutti sulla stessa barca?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6

    Re: [Emendamento alla manovra] Berlusconi non pagherà 750 milioni

    Originariamente inviato da chenotebook
    gli elettori del PDL che ovviamente sono delle teste di cazz..
    facciamo che questo vai a dirlo a tuo fratello

    @tutti: potete continuare a discutere la notizia, se desiderate, il thread resta aperto

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    0
    Come si possono considerare persone che votano uno che fa le leggi per non pagare 750 milioni di euro?

    Quando con lo stessa legge taglia gli stipendi ai dipendenti pubblici, leva soldi agli invalidi?

    Trovate a chenotebook un'altro aggettivo oltre "teste di cazz.." e lui sarà felice di cambiarlo..

  8. #8

    Re: Re: [Emendamento alla manovra] Berlusconi non pagherà 750 milioni

    Originariamente inviato da rebelia
    facciamo che questo vai a dirlo a tuo fratello

    @tutti: potete continuare a discutere la notizia, se desiderate, il thread resta aperto
    Ma come, Berlusconi può dare del coglione all'elettore di sinistra e uno di sinistra non può dare del testa di cazzo all'elettore di destra?!

  9. #9
    Originariamente inviato da chenotebook2
    Come si possono considerare persone che votano uno che fa le leggi per non pagare 750 milioni di euro?

    Quando con lo stessa legge taglia gli stipendi ai dipendenti pubblici, leva soldi agli invalidi?

    Trovate a chenotebook un'altro aggettivo oltre "teste di cazz.." e lui sarà felice di cambiarlo..
    Elettori del pdl
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    0
    Per l'utente che ha detto "quelli dall'altra parte non sono da meno"
    è un discorso qualunquista e stupido per essere buono, come si fa a considerare il nostro governo buono solo dicendo vagamente quelli dall'altra parte sono peggio??

    Elenca tutte le leggi ad personam che si è fatto Prodi o Bersani per non andare in carcere o pagare multe.. e poi puoi dire anche quelli dall'altra parte sono peggio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.