Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Comportamento e css per menu in joomla

Salute a tutti,

spero qualcuno abbia voglia di aiutarmi

Descrizione del problema:

http://www.rebirth.it/edilgas/

Sulla sinistra c' è un menu. Cliccando sulla voce Energia, appaiono due sottovoci: Gestione Calore e Energie Alternative.

Tramite firebug ho identificato le classi con cui sono definite le voci di menu. Energia è item5, Gest Calore è item9 e Energie Alt è item 11.

Il problema principale sta nel fatto che non appena vado a specificare height per item5 ( visto che l altezza implicita non è quella che vorrei ) , quando poi ci clicco sopra le altre voci di primo livello non scorrono piu verso il basso, e quindi le sottovoci si impastrocchiano.

Perchè le sottovoci non spingono piu verso il basso le altre voci se imposto height per la voce madre ?

Che posso fare ?

Denghiu a tutti

Up

Utente di HTML.it
    A parte che il sito non si adatta alla finestra (e` necessario lo scorrimento orizzontale e verticale senza reale motivo)
    A parte l'odioso prologo Flash (o cos'altro)

Nella pagina ci sono due menu, ma nessuna voce "energia".

Comunque ci sono bellissimi menu realizzati solo con CSS (senza JS come quello che implicitamente chiedi).
    Prova a farti un giro tra i "link utili" del forum (in particolare i menu di CSSplay a me piacciono molto)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ho aggiornato la struttura, mi ero dimenticato di notificarlo. Comunque grazie per la tua risposta

Permessi di invio