Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: WoodStock 5 Stelle

  1. #1

    WoodStock 5 Stelle

    Beppe Grillo vorrebbe organizzare un woodstock 5 stelle con artisti italiani. Molti hanno detto di no, forse per paura di ritorsioni sui contrattti. Voi cosa ne pensate? A me pare una grande idea.

    WoodStock

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    sarebbe fighissimo se lo facessero con gruppi sconosciuti o quasi...

    se mettono un tiziano ferro marco carta e tutti questi qua finisce che diventa un evento per lettrici di cioè

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    la ganja la porta lui ?
    Cacca!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    cosa dovrebbe essere questo ws a 5 stelle?
    I got the remedy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    pressappoco quello che c'è scritto nel link

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    42
    sul lago d'iseo, nel fine settimana a cavallo tra luglio e agosto, sono anni che si organizza il nistoc, una manifestazione molto simile, anche se con molte meno presenze (si parla di 5000 persone a serata, ma è dovuto al luogo in cui la manifestazione si svolge)

    per maggiori info: sito ufficiale del nistoc

  7. #7
    per ovviare potrebbero invitare gruppi sconosciuti, magari con qualche artista dall'estero un po' più noto come richiamo (fuori dall'Italia non dovrebbero temere ritorsioni di alcun genere....)

    Ps. che bel Paese eh però... dove un cantante è meglio che non suoni sul palco sbagliato perchè se no gli chiudono tutte le porte...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.