Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Quanto costa realizzare un sito??

    Ciao a tutti sono nuovo, volevo sapere una cosa: sono un neofita del web design e sto creando il sito per l'azienda dei miei zii..
    La domanda è: quanto dovrei farmi pagare? Perchè non ne ho proprio idea..
    Sto realizzando una photogallery usando le ultime tecnologie, ma niente di assurdamente complesso. Qualche effetto giusto per appagare l'occhio..

    Qualcuno ha qualche idea? Grazie!
    SushoNC

  2. #2
    non meno di 20 euro al kilo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3
    ma tipo conto quante ore di lavoro ci impiego e fin là ok, ma quanto all'ora?? :/
    SushoNC

  4. #4
    Originariamente inviato da SushoNC
    ma tipo conto quante ore di lavoro ci impiego e fin là ok, ma quanto all'ora?? :/
    se non sai quanto ci vuole e/o quanto ti dovresti far pagare all'ora, direi che il tuo lavoro non è sufficientemente professionale da valere qualcosa. Scusa se sono così diretto, ma è quello che penso.

    Il sito per lo zio, fatto nei ritagli di tempo, probabilmente con software crackato... quanto vuoi chiedergli? digli che glie lo fai gratis e che ti inviti a cena per pareggiare i conti...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan