Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Le spie russe

  1. #1

    Le spie russe

    La notizia è di alcuni giorni fa ma non se n'è parlato qui...

    In pratica gli USA hanno arrestato 10 persone accusandole di essere delle spie russe, roba da guerra fredda.

    Ora pare che le spie abbiano ammesso le proprie cole, rivelato del vere identità e che ci sarà uno scambio di prigionieri.

    http://www.repubblica.it/esteri/2010...1/?ref=HREC1-3

    Minchia!
    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

  3. #3
    se non ricordo male, vista l'avvenenza di alcune spie in questione, questo tread potrebbe presto degenerare in un gnocca-tread....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Comunque, non per cercare dietrologie, ma il tempismo di tutto questo e' parecchio strano. Proprio quando stavano migliorando (raggiungendo livelli non indifferenti) i rapporti tra i due paesi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    se non ricordo male, vista l'avvenenza di alcune spie in questione, questo tread potrebbe presto degenerare in un gnocca-tread....
    Eccola, Anna Chapman:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da bubi1
    Eccola, Anna Chapman:
    [IMG ]http://www.cronacalive.it/wp-content/uploads/a345f15d1e86287c4072526b604ac11d1-296x300.jpg[/IMG]
    datemi quel profilo fb!

    (non scherzo, sul corriere c'erano parecchie foto di lei prese dal suo profilo fb, ma ovviamente non era linkato )

  7. #7
    Taci il nemico ti ascolta
    spiismi...


    Qualche anno fa su questo forum fui preso in giro ( ... )

    dicendo che la maggior parte degli agenti segreti sono persone comuni, anonime, che tendono ad essere più anonime possibile.
    Quel tipo che non ti dice niente... quello che incontri fuori a portare il cane, la signora che trovi a buttare il sacchetto del'immondizia, quel signore del terzo piano "buongiorno&buonasera".

    Come Putin quando era nel KGB, abitava a Dresda, una moglie, due figle, un cane...

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    ...

    dicendo che la maggior parte degli agenti segreti sono persone comuni, anonime, che tendono ad essere più anonime possibile.
    Quel tipo che non ti dice niente... quello che incontri fuori a portare il cane, la signora che trovi a buttare il sacchetto del'immondizia, quel signore del terzo piano "buongiorno&buonasera".
    Mi sembra che hai detto una cosa ovvia. Se sei una spia, non ti devi fare scoprire e quindi ti mimetizzi nella vita quotidiana. Forse ti hanno preso in giro per altro.
    I got the remedy

  9. #9

  10. #10
    Putin ha incontrato le spie Russe

    Putin non ha precisato dove ha incontrato le spie ma ha detto di aver cantato con loro canzoni dell'epoca sovietica e di aver detto loro di ammirare ciò che hanno fatto. Soprattutto perchè, ha spiegato, "hanno fatto l'interesse della Russia per molti anni, senza poter contare sull'immunità diplomatica".
    http://www.repubblica.it/esteri/2010...6/?ref=HREC1-4
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.