Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema del NON ridimensionamento

Salve a tutti!
    Ho un piccolo problema con una pagina internet, vi spiego:
    ho una pagina iniziale dove tengo un'immagine in un div che chiamerò div1, l'immagine è molto grande e gli ho dato come margini 100%, cioè tutta la grandezza della pagina. Al centro di questo div ho un altro div che sarebbe un pulsante (che chiamerò div2). Questo div2 è posizionato sul div1 tramite posizione assoluta e come l'ho posizionato a me va anche bene. Il problema nasce quando col browser vado a ridimensionare la pagine: il div1 ridimensiona l'immagine e il div2 non sta dove dovrebbe! vi linko il sito per farvi rendere conto:
    www.melesweb.altervista.org
    qualcuno sa come fare quindi per NON far ridimensionare quell'immagine nel div1??
    grazie!

Premettendo di non aver capito granchè del tuo quesito Luc, io vedo un menù fluttuante nel monitor che però si porta dietro la sua "ombra" a prescindere dalle proporzioni impostate del video. E' come se "INFO-PORTFOLIO-CONTATTI...." avesse un'ombra. Sinistra.
    Scherzo sul sinistro, ma questo è quanto vedo.
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

Utente di HTML.it
    ciao, grazie per aver risposto. ti spiego meglio: il problema ce l'ho nella pagina index.html, cioè la prima pagina dove c'è il pulsante entra. Come puoi notare,il tasto entra è messo in basso a sinistra dell'immagine centrale (quella dove c'è scritto mwd), ma se ridimensioni la pagina del browser entra si sposta, o meglio, lo sfondo diventando più piccolo non resta entra in basso alla immagine centrale...spero di essere stato più chiaro...

Permessi di invio